Help Wizard

Step 1

NEXT STEP

FAQs

Please see below the most popular frequently asked questions.

Loading article...

Loading faqs...

VIEW ALL

Ongoing Issues

Please see below the current ongoing issues which are under investigation.

Loading issue...

Loading ongoing issues...

VIEW ALL

Account premium

Account premium

• Ciao, ho attivato l'abbonamento Premium ieri sera, involontariamente pero  ho fatto disconnetti e non riesco piu  ad entrare! Ho altri account e li ho provati tutti, Ma niente, Non trovo l'account giusto con attivo il mio Premium! Ho provato a crearne un altro ma non posso passare a Premium perche dice che ho gia usufruito dell'offerta  ( immagino dei 30 giorni gratuiti) , come trovo l'account con Premium?? Li ho provati tutti ma non lo trovo, avevo fatto la prova gratuita di 7 giorni e avevo della musica salvata, lo riconoscerei da quello! Ce la possibilita  di trovare l'account tramite i dati della carta?? Oppure disdire l'abbonamento senza andare sul sito ma semplicemente in banca o in posta?? Vorrei disdirlo l'abbonamento ma non ricordo la mail a cui ho associato l'account ( dato che le ho provate tutte non so proprio quale sia) , vi prego aiutatemi!! Non vorrei che mi perdessero inutilmente i soldi senza usufruire di spotify, tra l'altro non potrei utilizzare piu la carta! Per favore rispondete, grazie.
Reply
0 Replies

Suggested posts