Help Wizard

Step 1

NEXT STEP

Account premium

Account premium

  • Ciao, ho attivato l'abbonamento Premium ieri sera, involontariamente pero  ho fatto disconnetti e non riesco piu  ad entrare! Ho altri account e li ho provati tutti, Ma niente, Non trovo l'account giusto con attivo il mio Premium! Ho provato a crearne un altro ma non posso passare a Premium perche dice che ho gia usufruito dell'offerta  ( immagino dei 30 giorni gratuiti) , come trovo l'account con Premium?? Li ho provati tutti ma non lo trovo, avevo fatto la prova gratuita di 7 giorni e avevo della musica salvata, lo riconoscerei da quello! Ce la possibilita  di trovare l'account tramite i dati della carta?? Oppure disdire l'abbonamento senza andare sul sito ma semplicemente in banca o in posta?? Vorrei disdirlo l'abbonamento ma non ricordo la mail a cui ho associato l'account ( dato che le ho provate tutte non so proprio quale sia) , vi prego aiutatemi!! Non vorrei che mi perdessero inutilmente i soldi senza usufruire di spotify, tra l'altro non potrei utilizzare piu la carta! Per favore rispondete, grazie.
Reply
0 Replies

Suggested posts