Announcements

Help Wizard

Step 1

NEXT STEP

Addebito 9,99 sebbene abbonamento non sottoscritto

Solved!

Addebito 9,99 sebbene abbonamento non sottoscritto

Avevo già disattivato l'abbonamento premium tempo fa, così il mio periodo premium sarebbe dovuto finire ieri e oggi sarei dovuto ritornare ad essere free. Eppure mi è arrivata la notifica dell'addebito paypal di 9,99 per rinnovo dell'offerta. In spotify risulto utente free. Come posso essere rimborsato?
Reply

Accepted Solutions
Marked as solution

Ho attivato la prova gratuita spotify premium lo scorso mese e subito dopo avevo disattivato il rinnovo dell'offerta, ma il 1/09/2017 mi hanno addebitato il costo di 9,99 euro su paypal.
Come posso essere rimborsato?

View solution in original post

10 Replies

Sei sicuro di aver spento Premium?

 

Controllare andando a http://spoti.fi/account-subscription

Se è annullato, contattare il supporto Spotify qui - https://www.spotify.com/about-us/contact/contact-spotify-support/?contact

 

Se si riceve una e-mail automatica, e non hanno risolvere il problema, rispondere all'e-mail. Sarà inviato al team di Spotify.

 

Spero che questo ti aiuti!

 


___________________________________________________

I can speak to you in English, Español, Français, Italiano, 日本, 普通话, 廣東話, 한국어, Tiếng Việt

What's a Spotify Rock Star, and how do I become one?
I'm not a Spotify official! Just here to help!

Ho controllato e risultò account free. Ho compilato il supporto ed è arrivata la mail automatica, a chi mi devo rivolgere?

Rispondere all'e-mail. Un membro del team Spotify risponderà entro 12 - 24 ore.

 


___________________________________________________

I can speak to you in English, Español, Français, Italiano, 日本, 普通话, 廣東話, 한국어, Tiếng Việt

What's a Spotify Rock Star, and how do I become one?
I'm not a Spotify official! Just here to help!

Ho risposto stamattina allo stesso indirizzo dal quale ho ricevuto la mail ma non ho ricevuto risposta. Credo che non sia l'indirizzo giusto (essendo tra l'altro un no reply). Non esiste un indirizzo mail apposito o un numero di telefono?

Non vi è alcun supporto telefonico. È necessario rispondere il no email di risposta Spotify inviato. Il no email di risposta Spotify inviato. (reply to no-reply email).


___________________________________________________

I can speak to you in English, Español, Français, Italiano, 日本, 普通话, 廣東話, 한국어, Tiếng Việt

What's a Spotify Rock Star, and how do I become one?
I'm not a Spotify official! Just here to help!

Hai poi risolto il problema? Purtroppo è capitato anche a me..

Buongiorno a tutti, io ho ancora lo stesso problema come avere risolto?

Marked as solution

Ho attivato la prova gratuita spotify premium lo scorso mese e subito dopo avevo disattivato il rinnovo dell'offerta, ma il 1/09/2017 mi hanno addebitato il costo di 9,99 euro su paypal.
Come posso essere rimborsato?

Sono dei truffatori!!! Peccato perché il servizio è buono.

Io non ho mai attivato nessun abbonamento e dal 21 aprile 2017 mi ritrovo, senza motivo alcuno, l'addebito di €9,99 sulla mia carta. Ho scritto una email come dice l'assistenza, ma non rispondono. Ho chiamato la mia carta, ma non possono bloccare finche' non compilo il modulo (che non trovo) per la disdetta di un abbonamento che non ho mai sottoscritto. E' surreale, ho gli screenshot del fatto che il mio abbonamento e' free pero' continuano imperterriti ad addebitarmi €9,99 e non rispondono alle email. Dato che ho gia' scritto due volte, chiedero' alla mia carta di credito di mettersi in contatto con loro per contestare tutti gli importi INGIUSTAMENTE addebitati. Robe da matti, da non credere!

Suggested posts