Announcements
The Spotify Stars Program: Celebrating Values Week!

Help Wizard

Step 1

NEXT STEP

Collegare account facebook

Collegare account facebook

Ciao ragazzi. Ho collegato qualche giorno fa l account facebook su spotify. Ora, ho creato un nuovo account spotify con una nuova email. Adesso, il problema è che non riesco a connettermi su facebook per condividere la musica con questa nuovo account spotify in quanto mi dice che il mio account facebook è gia'collegato. Ho gia' cliccato per chiudere il vecchio account spotify, ma niente.
Reply
6 Replies

 

We can help you in the Community in English, but we can offer you Italian support via email here

 
We'll be happy to help you out 🙂

Ciao 🙂 ti disturbo per chiederti se per caso hai ottenuto una risposta al tuo problema, perché sono nella tua stessa situazione. Grazieeee

Ciao. Purtroppo ancora no.. spero mi rispondano a breve. Tu hai trovato
qualcosa su come caricarle?

Scusami ma ho sbagliato a scrivere post. Si, ho risolto subito contattando l'assistenza Spotify e spiegando il tutto. Nel giro di poche ore mi hanno risolto il problema 🙂

 

Ciao 🙂

Ciao, da quello che capisco hai avuto accesso a spotify con il tuo nuovo account (email e password, non collegato a facebook).

Con questo nuovo account non riesci a condividere mediante la funziona "condivisi", corretto?

Quale client utilizzi? windows/MAC/WEB?

 

 

come hai contattato alla asistenza spotify???

Suggested posts