Help Wizard

Step 1

NEXT STEP

DISATTIVARE AVVIO AUTOMATICO

DISATTIVARE AVVIO AUTOMATICO

Ciao a tutti,

ho bisogno di disattivare l'avvio automatico di spotify all'avvio del computer perchè me lo rallenta troppo ma non sono riuscita a capire come fare. Qualcuno di voi può aiutarmi? 

Grazie mille

Reply
10 Replies

Devi andare nelle preferenze e dovresti trovare l'opzione per scegliere come aprire, se aprire Spotify all'avvio. Se hai OS X come sistema operativo fai menù Spotify > preferenze > sul fondo trovi le opzioni disponibili. Se hai un altro sistema dovrebbe trovarsi in un menù dell'applicazione e poi alla voce preferenze o opzioni.

 

Ciao

Sono su Windows 10.

  1. Vai sulla freccia verso il basso, appena alla destra del nome utente, e seleziona “Impostazioni”.
  2. Nella scheramata centrale compariranno le impostazioni di Spotify.
  3. Scorri tutto verso il basso e clicca su “Mostra impostazioni avanzate”. Compariranno subito sotto le impostazioni avanzate.
  4. Scorrino fino a quando non trovi l’opzione “Apri Spotify automaticamente dopo l’accesso al computer” e dal menù a tendina seleziona “No”.

Ora Spotify non si avvierà più automaticamente all’avvio di Windows. 😉

No avvio Spotify.png

disattivato avvio automatico da impostazioni spotify e da servizi all'avvio di windows ma quando lo si apre e si riavvia il pc parte fastidiosamente pur avendolo disattivato....

Da un paio di giorni succede la stessa cosa anche a me. Solo che l'avvio automatico l'ho sempre tenuto disattivato

da quanto si è aggiornato automaticamente... 😞 Sob

cavolo è vero come disattiviamooooo è fastidioso

Anche io lo stesso problema che ho risolto con CCleaner

Basta andare su Strumenti

Avvio

Cercare la riga di spotify e disattivarlo

Si ma al riavvio del pc dinuovo si ricarica....

Mi correggo con ccleaner nn si riavvia grazie..

Salve

La mia app Spotify parte in automatico (musica compreso) non appena il telefono si collega al Bluetooth della macchina.

Come posso disattivare questo avvio automatico?

Grazie a tutti

Suggested posts