Help Wizard

Step 1

NEXT STEP

[ITA] Account rubato - HELP

[ITA] Account rubato - HELP

Ciao,

mi hanno rubato l'account su Spotify. Me ne sono accorto poche ore fa, perché è cambiata la mail associata al mio account e anche la password di accesso; per il momento riesco ad accedere tramite Facebook. Ho un account premium che ho momentaneamente disattivato perché non mi fido a lasciare il pagamento attivo; come faccio a riavere il controllo sul mio account? Ho ricevuto una mail da Spotify che mi segnala il cambio di e-mail associata e mi invita a segnalare eventuali frodi a questo indirizzo: 

account-details-changed@spotify.com

È un indirizzo attendibile? Ho provato a contattare l'assistenza di Spotify anche su Facebook, ma per ora non mi ha risposto nessuno. Noto che il mio problema è condiviso da molti. Qualcuno mi può aiutare? Grazie infinite.

Reply
4 Replies

Hey @FedericoMahmoud! Welcome to the Community.

 

Hope you don't mind if we reply in English, but our email team has Italian support here. Get in touch with them, we're sure they'll be able to help you out the best way possible.

 

 

Let us know how everything works out.

Questa mattina ho avuto il tuo identico problema e io mi sono comportato esattamente come te. Ho disabilitato l'account e ho mandato una mail all'indirizzo da te indicato.

Ma possibile che non esistano dei sistemi migliori di questo? Tipo un invio sms o qualcosa del genere? Ora vedo che il ladrone ha cambiato il paese, il numero di telefono e si sta godendo il mio abbonamento!! Inoltre non esiste una chat con spotify??

Hai risolto tu? In quanto tempo ti hanno risposto? Grazi, ciao

Stesso problema anche per me 😭, come faccio a disattivare l'account?

Stesso problema c'é qulcuno che può aiutarmi? Devo cancellare l'account o chiamare l'assistenza ma non posso accedere visto che mi hanno rubato l'account. E non è con fb

Suggested posts