Help Wizard

Step 1

NEXT STEP

Ma mi prendono in giro?

Ma mi prendono in giro?

Ecco quanto ho scritto questa sera... e spero per loro che abbiano la trasparenza e velocità nel risolvere il problema, altrimenti muovo subito chi di dovere

 

Salve,

Di seguito riportiamo quanto ci hai comunicato:
Buongiorno, il giorno 01/09/2014 con ID ordine 423970801019 pagai l'ultimo canone dell'abbonamento Premium e successivamente effettuai la vostra procedura per chiudere il contratto.

Dalla data in cui ho effettuato la disdetta, sul mio account non ho più ricevuto le vostre ricevute e per me l'abbonamento era considerato chiuso, era... Tantopiù, avvalorato dal fatto che non risulto attivo come clientePremium.
A distanza di due anni, la mia segretaria mi fa notare (pensando che fossi sempre abbonato) l'addebito sull'estratto conto della carta AMEX e con grande disappunto ho scoperto che sono due anni e due mesi che mi state prelevando 9,99 dal mio conto per un servizio mai richiesto.
Per vostra conoscenza ho fatto bloccare il flusso dal circuito Mastercard e dal prossimo mese non potrete più prelevare altro denaro, ma quello che desidero è il rimborso totale di due anni e più di servizio non goduto, non richiesto e NON ATTIVO. Ho provveduto a conservare i print-screen delle ultime ricevute da voi inviate e le email di comunicazione prima della registrazione e dopo il recesso dai servizi a pagamento. Non trovando email su cui potervi scrivere lascio qui la mi contestazione.

In attesa di vostro riscontro positivo,

Davide Lagomarsino

Di seguito la risposta..

Ti proponiamo alcune opzioni che crediamo possano aiutarti:

● Prova a effettuare una ricerca sul nostro sito dell'assistenza per leggere le domande più frequenti: https://support.spotify.com/

● Visita la community di Spotify: https://community.spotify.com/. Se non trovi alcuna risposta alla tua domanda, puoi porla tu e qualcuno ti risponderà in fretta.

● Informati sui principali aggiornamenti del servizio su @SpotifyStatus: https://twitter.com/SpotifyStatus

A presto,
Assistenza clienti Spotify

ref:_00DD0pxIW._500571KM8E7:ref

Reply
1 Reply

Hey @yorranymb!

 

Sorry for the reply in English. If you'd prefer getting help in Italian, you can get in touch with us via email.

 

Let us know how everything goes 🙂

Suggested posts