Announcements
The Spotify Stars Program: Celebrating Values Week!

Help Wizard

Step 1

NEXT STEP

abbonamento 3 mesi a 0,99€

Solved!

abbonamento 3 mesi a 0,99€

buona sera,

 

un Paio di giorni fa ho attivato l'Abbonamento in Oggetto.

This sieri Sono entrato nel sito e mi trovo this frase:

 Famiglia Spotify

Il Tuo Abbonamento verra Rinnovato Automaticamente il 14/08/16. ti Verra addebitato un Costo pari a 14,99

 

Io non ho mai attivato l'Abbonamento famiglia, venire Posso Tornare alla promo 3 mesi per 0,99 €?

 

Grazie

Reply

Accepted Solutions
Marked as solution

Sotto il piano promozionale e di assistenza clienti sono dei ciarlatani....non hanno un adeguata assistenza clienti ma si schermano su faq preconfezionate , ti propongono un abbonamento per 3 mesi a 0,99 ma quando vai a cliccare sul banner se non stai attento ti propinano quello per 1 solo mese a 9,99 . vorrei tanto gridarglielo in faccia a qualche addetto commerciale anche se in realtà anche se si potesse avere un contatto non dipende da loro ma da chi gestisce commercialmente dall'alto tali specchietti per le allodole....come streming musicale comunque è molto valido.

View solution in original post

3 Replies
Marked as solution

Sotto il piano promozionale e di assistenza clienti sono dei ciarlatani....non hanno un adeguata assistenza clienti ma si schermano su faq preconfezionate , ti propongono un abbonamento per 3 mesi a 0,99 ma quando vai a cliccare sul banner se non stai attento ti propinano quello per 1 solo mese a 9,99 . vorrei tanto gridarglielo in faccia a qualche addetto commerciale anche se in realtà anche se si potesse avere un contatto non dipende da loro ma da chi gestisce commercialmente dall'alto tali specchietti per le allodole....come streming musicale comunque è molto valido.

Quindi l'abbonamento di 3 mesi a 0,99 € si può attivare o no?

Buonasera,avevo autorizzato al 0,99 eur.Poi mi sono accorto  che al termine dei 3mesi mi stanno decurtando 9,99 euro al mese, come posso  fare per sospendere  l'abbonamento?  qualcuno puo'  darmi una mano??

Suggested posts