Spotify va in pausa da solo

Re: Spotify va in pausa da solo

DavidDrills
Casual Listener

Ciao Valerio,

avevo pure io il tuo problema fino a poco fa. Si risolve provvisoriamente disinstallando l'app e scaricando la vecchia versione 8.4.75.670 che puoi trovare su spotify.en.uptodown.com/android/download/1776244 dopo aver attivato la possibilità di installare le apk. Dopo l'installazione, togli gli aggiornamenti automatici dell'app sul Play Store.

@Spotify Engineers: Guys, version 8.4.75.670 works also with Vodafone Network, latest versions doesn't.  So it is not Vodafone fault. Please verify new pieces of code included after that version, bug's cause is there. Bye

Valerio75
Regular

Funziona!!!

Davvero non so come ringraziarti.

Un saluto

DavidDrills
Casual Listener

Figurati, mi basta la soddisfazione di essere stato utile :)

Buon ascolto! 

simotek
Newbie

v8.4.75.670 works!

Hope Spotify Team will fix this really annoying problem ASAP because about every Vodafone Italy's user experienced this problem! And Vodafone keep saying it's not a problem on their side. Strange situation

@DavidDrills wrote:

@Spotify Engineers: Guys, version 8.4.75.670 works also with Vodafone Network, latest versions doesn't.  So it is not Vodafone fault. Please verify new pieces of code included after that version, bug's cause is there. Bye

Moderator
Moderator

(scroll down for Italian)

Hey folks,

Thanks for reaching out to us about this, and apologies for the delayed response! 

This is an issue which we are aware of and which we are still looking into.

If you're experiencing these issues specifically on the Vodafone mobile network and are using an Android phone, then we suggest you head over to this thread and click + VOTE - we will make sure to keep you posted and let you know as soon as we have any updates.

Hope that helps! 

__________________________________________________________________________________________

Ciao a tutti,

grazie per averci contattato per questo problema e scusate la risposta ritardata!

Questo è un problema di cui siamo consapevoli e su cui stiamo ancora lavorando.

Se state riscontrando questi problemi in particolare sulla rete Vodafone e utilizzate un telefono Android, vi suggeriamo di andare su questo thread e fare clic su + VOTE - ci assicureremo di tenervi aggiornati e di farvi sapere non appena avremo aggiornamenti.

Grazie!

PeterModerator
Help others find this answer and click "Accept as Solution".
If you appreciate my answer, maybe give me a Like.
"It's my job to see the world and report back. It's my job to feel things fiercely.
And it's my job to be present." - Maggie Rogers

Valerio75
Regular
Dear all
As temporary solution the version 8.4.75.670 works properly.
I downloaded and istalled usig apk and now the app works without any issue.
You should investigate about what has happened with the following version.
Best regards

Mash2
Casual Listener

Looks like they managed to fix the issue with the last update of the app.

Version: 8.5.9.737.

I suggest you guys to update.

-

Sembra siano riusciti a risolvere il problema con l'aggiornamento alla versione 8.5.9.737 

Scaricatela e provate.

MarkzComix
Regular

No, l'ultimo aggiornamento da ancora lo stesso problema. Devo chiudere l'applicazione, terminarla dall'elenco delle applicazioni installate, aspettare almeno 10 secondi (se va bene, possono non bastare) e riaprire Spotify.

Appena scaricato la versione 8.4.75.670... vediamo se funziona veramente.
Vi tengo aggiornati.

Io nel frattempo ho disabilitato gli aggiornamenti automatici del Play Store.

Mash2
Casual Listener

Hai verificato che il tuo ultimo aggiornamento corrisponda alla versione da me scritta in precedenza?

Su Note 8 con versione Spotify 8.5.9.737 il problema non si verifica più.

Highlighted

Valerio75
Regular
Ciao
Io non ho provato. Mi tengo la versione vecchia che almeno funziona senza
problemi.
Grazie di aver testato.
Un saluto
SUGGESTED POSTS