Announcements
The Spotify Stars Program: Celebrating Values Week!

Help Wizard

Step 1

NEXT STEP

blocco riproduzione senza motivo

blocco riproduzione senza motivo

 

Plan

Premium

Country

ita

Device

moto g7

Operating System

Android 

 

My Question or Issue

la riproduzione si blocca ogni due o tre brani e non riprende se non dopo diverso tempo. la ripruduzione resta su "play" ma di fatto non avanza. 

ho provato sia ad aggiornare che a disintallare e reinstallare la app, ma il problema persiste. Cosa coso fare? ho controllato le impostazioni del telefono e non mi sembra che ci sia qualcosa che blocca. 

esiste una soluzione?

Reply
60 Replies

idem, ho fatto la stessa cosa ma nulla è cambiato !

Come dicevo ho comperato un nuovo cellulare, messo spotify, e ho subito avuto il problema... Direi che le loro soluzioni sono inutili ahah

Sono in contatto con due operatori dell'assistenza per trovare una soluzione. Vi aggiorno.

Sto seguendo due conversazioni dove di volta in volta l'operatore che mi segue cambia. Talvolta mi vedo ripetere i tentativi già fatti. Altre volte mi viene proposta la solita soluzione banale.

Come ultima cosa mi scrivono di aspettare che nel prossimo aggiornamento risolveranno il problema. E io pago. 

Ripeto, le bestemmie sono sempre poche.

Dicono che la maggior parte dei problemi si verifica sotto rete Vodafone, come nel mio caso. 

Risulta anche nel vostro caso? 

Usando il mio account su di un Iphone con Iliad va tutto liscio... 

Voi che operatore avete? 

Confermo anche io Vodafone di m....

Anche io vodafone. Che alla fine sia questo il problema?

Non succede tanto nell'app per Apple, ma in quella Android..

 

Comunque io sono hià passato a Tidal.. oltre a costare uguale ed  avere la stessa logica di interfaccia, ha una qualità maggiore già nella versione base.

 

Spotify usa il formato OGG, mentre Tidal il formato AAC, che ha una qualità migliore.

 

Anche Tidal ha il pacchetto famiglia.

 

Insomma, conviene Tidal.

So che tidal ha pacchetti di audio hifi premium che però costano molto. Ma a parità di prezzo 9.99 mese dici che Tidal è superiore?

La qualità HiFi di Tidal costa €.20,00/mese circa, ma non ho quella, io ho quella da €.9,99/mese con qualità AAC.

Avendo sentito le stesse canzoni nel'autoradio, senza cambiare settaggi ovviamente, la qualità di Tidal si sente che è migliore, rispetto a quella di Spotify.

 

Consiglio Tidal, senza dubbio.. 1 mese gratis comunque.

 

Ah, Tidal gestisce anche video delle canzoni in streaming, nella sezione dedicata... sempre a €9,99/mese.

Con Iliad su Android va tutto liscio. 

 

(scroll down for Italian)

 

Hey folks,

 

Thanks for reaching out to us about this, and apologies for the delayed response! 

 

This is an issue which we are aware of and which we are still looking into.

 

If you're experiencing these issues specifically on the Vodafone mobile network and are using an Android phone, then we suggest you head over to this thread and click + VOTE - we will make sure to keep you posted and let you know as soon as we have any updates.

 

Hope that helps! 

 

__________________________________________________________________________________________


Ciao a tutti,

 

grazie per averci contattato per questo problema e scusate la risposta ritardata!

 

Questo è un problema di cui siamo consapevoli e su cui stiamo ancora lavorando.

 

Se state riscontrando questi problemi in particolare sulla rete Vodafone e utilizzate un telefono Android, vi suggeriamo di andare su questo thread e fare clic su + VOTE - ci assicureremo di tenervi aggiornati e di farvi sapere non appena avremo aggiornamenti.

 

Grazie!

Io intanto ho disdetto l'abbonamento e sono passato a Tidal... Poi vedrò 

Siamo in due.. bravo..

 

Troppi mesi con un servizio "inutilizzabile", fosse gratis, ok (anche se non andrebbe bene comunque, ma non potrei lamentarmi), ma lo pago.. esigo che un bug si sistemi in 1 settimana massimo.. 

Anche io ho huawei P10 Lite e operatore Vodafone e ho gli stessi identici problemi!

speriamo in una veloce e definitivasoluzione, anche perchè laconcorrenza non manca ormai 

ho letto il post citato e ho cliccato come richiesto ma il problema si presenta in modo diverso. La schermata resta su play, mentre il flusso è bloccato. non compare alcun messaggio di errore, semlicemente non scorre il flusso sulla barra e non si riproduce alcun suono.spero di essere stata chiara.

Leggete questo thread: https://community.spotify.com/t5/Android/Spotify-va-in-pausa-da-solo/td-p/4738378/page/2

sembra che il problema sia un bug che Spotify riconosce e si presenta su rete Vodafone; provvisoriamente consigliano di installare una vecchia versione di Spotify e non aggiornarla, nel thread viene spiegato come

 

Spiace fare il guastafeste ma il problema si presenta paro paro anche su rete Tre su Galaxy S8 e mentre si guida è *davvero* fastidioso e frustrante.

Risolvere velocemente per favore...

Che operatore hai?

Suggested posts