Help Wizard

Step 1

NEXT STEP

blocco riproduzione senza motivo

blocco riproduzione senza motivo

 

Plan

Premium

Country

ita

Device

moto g7

Operating System

Android 

 

My Question or Issue

la riproduzione si blocca ogni due o tre brani e non riprende se non dopo diverso tempo. la ripruduzione resta su "play" ma di fatto non avanza. 

ho provato sia ad aggiornare che a disintallare e reinstallare la app, ma il problema persiste. Cosa coso fare? ho controllato le impostazioni del telefono e non mi sembra che ci sia qualcosa che blocca. 

esiste una soluzione?

Reply
60 Replies

Io? Tre, ma il problema è presente anche quando collegato in wifi..

Io per fortuna sotto wifi non avevo problemi. Si bloccava collegato a rete
Vodafone ed ho risolto passando ad Iliad.
Bella rogna.

Anche a me succede. E ho un samsung s10+ con premium. Mentre riproduco la musica si stoppa in maniera randomica, e riprende solo se sblocco il telefono. 

Con che operatore? Prova ad usare l'account con uno diverso

Although the question was asked in Italian, I think it would be better to write in English. In this way, other people can read the solution to this problem that may be common to others. However. I also have this problem with my Samsung A50. The first time I discovered the problem was in August before I had no problem with my Huawei P9. For both the smartphone I have Spotify Premium and the soundtracks are available offline. The Android version is exactly the same: 9.0 (Android Pie)

I hope someone will find a solution very quickly.

 

If other details are necessary, in order to understand why and when the bug comes out, please do not hesitate to contact me.

 

Thanks for your time 🙂

 

_Samsung S9 
_App Android Vers.  8.5.31.676

Same problem that happens randomly in the last 5 months  but only when the screen is locked, both with mobile data and WiFi connections.
Never happend with my Laptop!

Stesso problema che mi succede random da circa 5 Mesi, principalmente quando c'è lo schermo bloccato. Sia che usi dati mobili che WiFi .
Mai successo invece con il PC!

(ho già provato più volte a disinstallare e riaggiornare l'app e addirittura resettare password e scollegarmi da tutti i dispositivi) 

Anche a me stesso problema sia con Galaxy A5 che S10, Premium da oltre 1 anno.

Sto pensando di cambiare ad Amazon Music perché mi sono stancato 

Provate cambiando operatore telefonico. 

Avevo problemi con Vodafone ma con Iliad tutto liscio. 

Try another internet operator. 

 

Il problema si presenta sia con l'internet del telefono che con il WiFi. Non è un problema di operatore
(ad ogni modo io ho TIM)

The problem occur both with mobile internet and Wi-Fi, is not related with the operator.

Ok allora il problema è un po' diverso. Per me sotto wifi andava tutto
bene.

Disattivate il risparmio dati della connessione internet.

anch'io avevo lo stesso problema. Alcuni impiegati mi hanno detto di eliminare i cache, di eliminare l'app e riscaricarla e non ho più avuto problemi

 

Ciao a tutti!

Purtroppo da un mese a questa parte anche nel mio caso Spotify si blocca di continuo (Mac), in particolare, lo fa durante l'esecuzione della pubblicità TrenDevice: non parte, resta tutto in stop, anche se provo a mettere in pausa e poi nuovamente in play. Per poter risolvere il problema devo, ogni volta, chiudere l'applicazione e riaprirla.

Spero davvero che qualcuno possa aiutarmi o, per andare avanti così, tanto vale usare YouTube. 

Soluzione.. Impostazioni.. Consentì ad altre app di vedere cosa sta riproducendo... Attivarla e funziona tutto

Ho seguito tutti i consigli. Purtroppo il problema persiste.

La nota aggiuntiva è che pare accada solo durante l'ascolto di podcast.

Possiedo un honor8.

Hey folks,

 

Thanks for keeping us in the loop.

 

We've tried recreating the issue at our end, but weren't successful. We recommend that each user checks their power saving options and make sure that there are no battery optimization or cache clearing apps activated for Spotify. Keep in mind that even if you haven't installed such apps yourself, some devices have them preinstalled. Have a look also at your network settings and double check that there are not restrictions in place for Spotify.

 

It's also a good idea to clear the cache for devices that have it and keep the app updated to the latest version. 

 

Hope this helps. Keep us posted on how it goes. 

Mihail Moderator
Help others find this answer and click "Accept as Solution".
If you appreciate an answer, maybe give it a Like.
Are you new to the Community? Take a moment to introduce yourself!

Ho lo stesso problema su iPhone 12 ho provato a svuotare la cache e disinstallare e e installare l’app ma niente.... ogni 2 canzoni si blocca alle volte anche sulla stessa canzone 

Il mio problema era Vodafone

Anch'io avevo lo stesso problema con il Galaxy S20+. 

Le soluzioni non sono quelle che dicono sempre cioè cancellare la cache, disinstallare e reinstallare. Quelle sono i rimedi per quando c'è qualunque cosa che si intasa la app o che non si capisce. Ma poi se la continui ad usare con le stesse funzionalità, dopo qualche mese si riblocca di nuovo. 

Io ho risolto cosi: vai in impostazioni di Android -> connessioni -> Utilizzo dati -> App che usano solo connessione dati -> e ho spuntato Spotify

Poi sono andato sempre in Utilizzo dati -> Risparmio dati -> Può usare dati con Risparmio dati attivato -> e ho spuntato Spotify anche qui.

io ho risolto togliendo l'accelerazione hardware dalle impostazioni di spotify. 

w10

Suggested posts