blocco riproduzione senza motivo

Reply

Re: blocco riproduzione senza motivo

blasfyx
Casual Listener

idem, ho fatto la stessa cosa ma nulla è cambiato !

iuxmat
Music Fan

Come dicevo ho comperato un nuovo cellulare, messo spotify, e ho subito avuto il problema... Direi che le loro soluzioni sono inutili ahah

Madaval
Music Fan

Sono in contatto con due operatori dell'assistenza per trovare una soluzione. Vi aggiorno.

Madaval
Music Fan

Sto seguendo due conversazioni dove di volta in volta l'operatore che mi segue cambia. Talvolta mi vedo ripetere i tentativi già fatti. Altre volte mi viene proposta la solita soluzione banale.

Come ultima cosa mi scrivono di aspettare che nel prossimo aggiornamento risolveranno il problema. E io pago. 

Ripeto, le bestemmie sono sempre poche.

Dicono che la maggior parte dei problemi si verifica sotto rete Vodafone, come nel mio caso. 

Risulta anche nel vostro caso? 

Madaval
Music Fan

Usando il mio account su di un Iphone con Iliad va tutto liscio... 

Voi che operatore avete? 

blasfyx
Casual Listener

Confermo anche io Vodafone di m....

iuxmat
Music Fan

Anche io vodafone. Che alla fine sia questo il problema?

MarkzComix
Regular

Non succede tanto nell'app per Apple, ma in quella Android..

Comunque io sono hià passato a Tidal.. oltre a costare uguale ed  avere la stessa logica di interfaccia, ha una qualità maggiore già nella versione base.

Spotify usa il formato OGG, mentre Tidal il formato AAC, che ha una qualità migliore.

Anche Tidal ha il pacchetto famiglia.

Insomma, conviene Tidal.

iuxmat
Music Fan

So che tidal ha pacchetti di audio hifi premium che però costano molto. Ma a parità di prezzo 9.99 mese dici che Tidal è superiore?

MarkzComix
Regular

La qualità HiFi di Tidal costa €.20,00/mese circa, ma non ho quella, io ho quella da €.9,99/mese con qualità AAC.

Avendo sentito le stesse canzoni nel'autoradio, senza cambiare settaggi ovviamente, la qualità di Tidal si sente che è migliore, rispetto a quella di Spotify.

Consiglio Tidal, senza dubbio.. 1 mese gratis comunque.

Ah, Tidal gestisce anche video delle canzoni in streaming, nella sezione dedicata... sempre a €9,99/mese.

SUGGESTED POSTS