blocco riproduzione senza motivo

Reply

Re: blocco riproduzione senza motivo

Madaval
Music Fan

Con Iliad su Android va tutto liscio. 

Moderator
Moderator

(scroll down for Italian)

Hey folks,

Thanks for reaching out to us about this, and apologies for the delayed response! 

This is an issue which we are aware of and which we are still looking into.

If you're experiencing these issues specifically on the Vodafone mobile network and are using an Android phone, then we suggest you head over to this thread and click + VOTE - we will make sure to keep you posted and let you know as soon as we have any updates.

Hope that helps! 

__________________________________________________________________________________________

Ciao a tutti,

grazie per averci contattato per questo problema e scusate la risposta ritardata!

Questo è un problema di cui siamo consapevoli e su cui stiamo ancora lavorando.

Se state riscontrando questi problemi in particolare sulla rete Vodafone e utilizzate un telefono Android, vi suggeriamo di andare su questo thread e fare clic su + VOTE - ci assicureremo di tenervi aggiornati e di farvi sapere non appena avremo aggiornamenti.

Grazie!

PeterModerator

Help others find this answer and click "Accept as Solution".
If you appreciate my answer, maybe give me a Like.

iuxmat
Music Fan

Io intanto ho disdetto l'abbonamento e sono passato a Tidal... Poi vedrò 

MarkzComix
Regular

Siamo in due.. bravo..

Troppi mesi con un servizio "inutilizzabile", fosse gratis, ok (anche se non andrebbe bene comunque, ma non potrei lamentarmi), ma lo pago.. esigo che un bug si sistemi in 1 settimana massimo.. 

nibibiuy
Newbie

Anche io ho huawei P10 Lite e operatore Vodafone e ho gli stessi identici problemi!

pecoranera31
Regular

speriamo in una veloce e definitivasoluzione, anche perchè laconcorrenza non manca ormai 

pecoranera31
Regular

ho letto il post citato e ho cliccato come richiesto ma il problema si presenta in modo diverso. La schermata resta su play, mentre il flusso è bloccato. non compare alcun messaggio di errore, semlicemente non scorre il flusso sulla barra e non si riproduce alcun suono.spero di essere stata chiara.

maslura68
Newbie

Leggete questo thread: https://community.spotify.com/t5/Android/Spotify-va-in-pausa-da-solo/td-p/4738378/page/2

sembra che il problema sia un bug che Spotify riconosce e si presenta su rete Vodafone; provvisoriamente consigliano di installare una vecchia versione di Spotify e non aggiornarla, nel thread viene spiegato come

Matteo_81
Casual Listener

Spiace fare il guastafeste ma il problema si presenta paro paro anche su rete Tre su Galaxy S8 e mentre si guida è *davvero* fastidioso e frustrante.

Risolvere velocemente per favore...

Madaval
Music Fan
Che operatore hai?
SUGGESTED POSTS