Help Wizard

Step 1

NEXT STEP

FAQs

Please see below the most popular frequently asked questions.

Loading article...

Loading faqs...

VIEW ALL

Ongoing Issues

Please see below the current ongoing issues which are under investigation.

Loading issue...

Loading ongoing issues...

VIEW ALL

Spotify italia

Spotify italia

Non trovando la sezione italiana, ho postato qua (spero di non essere in torto con il forum); siccome nella playlist "Il Caffé del buongiorno" non mi trovavo tanto con le canzoni inserite, ho deciso di farmi sentire.

Tanto per cominciare un buon caffé da la sveglia e le ultime due canzoni inserite in cima alla playlist, mi fanno venire sonno!

Spero in una sistemazione migliore di questa.

Ciao

Reply
24 Replies

Facciamo le prime quattro, ora che le ascolto meglio so il perchè!!

Ciao a tutti

Salve.. un po di tempo fa un mio amico ha messo sul mio dispositivo mobile un account spotify a mia insaputa. Pensando che fosse il mio account ho deciso di passare a Premium e solo quando spotify mi è crashato tornando all'home di accedi ho scoperto che non era il mio account con premium. Ora non rivoglio indietro i soldi perché erano solo 99,00 centesimi ma vorrei che fosse bloccato l'abbonamento perché non voglio pagare un account premium a caso. Ora chiedo aiuto allo staff di spotify Italia di aiutarmi. Cordiali Saluti

Salve... ho un problema.... Ho da diverso tempo spotify nel cell... lo utilizzo molto per la mia attività, ma ovviamente mi impegna a lasciare il cell sempre attaccato alla musica.... posso inserire un altro cell con lo stesso abbonamento senza però dover per forza attivare un nuovo numero di telefono?

Spotify considerato sempre il migliore nele recensioni:

 

https://mispieghi.com/scaricare-musica-gratis/

Salve, ho un problema, dal mio account ho comprato un abbonamento premium di 6 mesi per mia figlia che si trova in Australia, ma mi ha detto che non riesce attivarlo, come risolvere la cosa? grazie

Salve, ho regalato un abbonamento dal mio account di 6 mesi a mia figlia che si trova in australia, lei non riesce ad attivarlo, come fare per risolvere la questione?

grazie

Hi there, @doddo_04

 

Sorry for the reply in English! We also have Italian support via email at https://www.spotify.com/about-us/contact/contact-spotify-account/

 

We'd recommend reaching out to Support about this one, as they'll be able to take a closer look backstage and help out 🙂 You can do this using the link above.

 

Let us know how it goes.

 

Many kind thanks,

/M

Hey @torebikk

 

Apologies for the response in English here.

We do also have Italian support via email at https://www.spotify.com/about-us/contact/contact-spotify-account/ 🙂

If you'd prefer us to keep helping here, we'd recommend reaching out in a new thread, and letting us know as much info as you can about what's happening. We'll do our best to lend a hand.

 

Thanks,

/M

Hi there, @silviablanc

 

Apologies for replying in English, but we also have Italian support via email at https://www.spotify.com/about-us/contact/contact-spotify-account/

 

If you're having trouble with Premium for Family, we'd recommend checking out:
https://support.spotify.com/account_payment_help/subscription_information/premium-for-family/

 

Please also note, that everyone on the plan must reside at the same address.

 

If you need help still, give us a shout in a new thread so that we can best lend a hand.

Thanks 🙂
/M

Ciao,

ho spotify premium ma dal mio account non risulta...ho profilo free.

i 9,99 euro al mese comunque mi venogno addebitati. vorrei attivare la versione family ma prima vorrei capire come aggiornare il mio profilo.

 

mi potete aiutare?

grazie

 

 

Ciao 

avrei bisogno di supporto: sto pagando abbonamento Premium family ma se accedo sul sito non vedo l’abbonamento attivato e non posso inviare la mia famiglia all’accesso.

 

cosa posso fare ?

 

 

Buongiorno, Come posso connettermi al mio account artista, dove ci sono le mie tracce?

Salve 

Due mesi fa feci un'account spotify premium di prova(quello da 60 giorni) ma l'ho tolto un mese fa .

Il problema è che ieri mi sono stati sottratti €9,99 dalla mia carta di credito senza che io ascoltassi musica.

Quindi chiedo il rimborso e l'eliminazione di quell'account,non ricordo i dati per accedere però forse con i dati della carta si riesce a risalire all'account.

Ciao Italiani,

Ne approfitto per farvi conoscere il genere Tropical/Chill.
Sono LeXxìv un produttore Italiano di questo genere e vi consiglio di ascoltare la mia playlist, con al suo interno il mio nuovo singolo "better than me"

Buon Ascolto!!🌴

spotify:user:lexxivmusic:playlist:3ZyWDPSTYhJ0tdfEq3HqV8

Mi aggancio a questa discussione in quanto italiano per chiedere un'aiuto, se possibile. Premetto che usufruisco di Spotify Free: sino a qualche giorno fa mi era possibile continuare la riproduzione di un brano che stavo ascoltando sul mio smartphone Android sul mio Google Home Mini che fungeva da altoparlante. Da quattro giorni quando provo a connettere i dispositivi, chiaramente sulla stessa rete wifi, il Google Home emette il consueto suono di connessione avvenuta anche se il caricamento è lunghissimo e si conclude con un nulla di fatto, con la canzone che continua ad andare sullo smartphone. Ho provato pure a cancellare i dati, a disinstallare e reinstallare l'app, ma non c'è verso. Inoltre la cosa curiosa è che se invece lancio l'ascolto di Spotify direttamente da Google Home Mini il brano parte regolarmente, ma se successivamente apro l'app non risulta come già in ascolto su di esso. Scusate se ho fatto un pò di confusione, ma è un pò complicato da spiegare.

Dopo 15 giorni in cui avevo perso le speranze nonostante due aggiornamenti di app Android trascorsi e vari smanettamenti nelle impostazioni dell'applicazione che avevano portato comunque ad un nulla di fatto, questa mattina provo, con zero speranze, a connettere il brano in riproduzione sullo smartphone con il Google Home e, con mio grande stupore, l'abbinamento avviene immediatamente e la musica parte sull'altoparlante dell'Home Mini... il problema, di cui avevo parlato sopra, si è risolto da solo 😮 

Posto qua la mia playlist in tempo di coronavirus...buon ascolto

 

spotify:playlist:7v6WGRdDhqDdnS4Tz6oKe6

 

 

 

 

 

Hey @sdinza,

 

Thanks for sharing your playlist. Hope you don't mind me replying in English 🙂 

 

It'd be great for you to share your playlists in the Playlist Exchange area in order to have as many users as possible listening and interacting with you if they resonate with your music selection. 

 

Make sure to take a look at the Music Chat guidelines and have fun sharing your music!

 

We'll be here if there's anything else we can help with.

Mario Moderator
Help others find this answer and click "Accept as Solution".
If you appreciate an answer, maybe give it a Like.
Are you new to the Community? Take a moment to introduce yourself!

Salve, ho un problema quando collego il telefono ad Android Auto con cavo.
Devo aprire manualmente l'applicazione di Spotify sul telefono, andare nelle impostazioni e mettere Modalità auto su "Sempre", prima di riuscire a vedere le playlist in macchina.
Come posso risolvere?

Suggested posts