Announcements

Help Wizard

Step 1

NEXT STEP

Impossibile riprodurre il brano corrente su Mac

Impossibile riprodurre il brano corrente su Mac

Buonasera,

è da questo pomeriggio che Spotify non funziona sia sul mio Mac che sul mio HTC.

All'inizio riproduceva i brani a scatti, poi a smesso completamente di riprodurli facendo comprarire in alto la barra blu con scritto "Impossibile riprodurre il brano corrente".

Alla fin dopo aver seguito la procedura di un'altro topic andando a eliminare il contenuto della cartella storage, inizia la riproduzione del brano, tutto ok, fino a tipo 8 o 9 secondi in cui si blocca, non riparte più e compare la barra.

Ho seguito le procedure per una reinstallazione pulita ma il problema persiste.

Ho un account premium e fino a questa mattina non avevo nessun tipo di problema.

Il mio sistema operativo è Sierra e la versione di Spotify è la 1.0.39.157.g674ae377, almeno così dice.

Come si può risolvere?

Reply
3 Replies

Hai risolto? Ho il tuo stesso problema... 

Stesso identico problema: qualsiasi brano, dopo meno di un minuto, smette di sentirsi e compare l'avviso "impossibile riprodurre il brano corrente". Non posso cliccare sul simbolo della pausa né play. Posso solo skippare la canzone, e quella successiva fa la stessa cosa. Utilizzo Spitify free su desktop: mai successo in anni di utilizzo quotidiano.

Hey @Surya313 and @phill79

 

Thanks for reaching out about this! Hope you don't mind me replying in English. 

 

We'd suggest you to run a clean reinstall which is different than a reinstall and can help solve a number of issues with the app. What could also help is restarting the app.

 

If this doesn't do it, could you give us a bit more info (just like @Sofia10 did), such as:

  • your device
  • OS (Operating system)
  • Spotify
  • a screen recording would be nice and useful, if possible 🙂 

Thanks in advance, keep us posted!

PetyaModerator
 
Help others find this answer and click "Accept as Solution".
If you appreciate my answer, maybe give me a Like.
 

Suggested posts