Announcements

Help Wizard

Step 1

NEXT STEP

passaggio a Premium non funziona più riproduzione

passaggio a Premium non funziona più riproduzione

dopo essere passato alla versione premium non funziona più in nessun modo la riproduzione da PC con windows

rilascia sempre la dicitura: questo brano non è disponibile.Se il file si trova sul computer puoi importarlo.

 

come si fa?

errore spotify.jpg
Reply
6 Replies

Ho lo stesso problema con la versione free, dopo l'aggiornamento di Windows 10 (build 14...)

Qualcuno ha risolto??

grazie!

Ciao ho cambiato l'iPhone e dopo il backup non funziona più la versione premium ma me la da free come posso fare ?

ANCHE  A MEEEEEEEEEEE!!!!! CON PREMIUM.....NERVOSO NERVOSO NERVOSO....PERCHEEEEEE?????




 

Si è poi sistemato reinstallando Spotify su pc

Ciò che ho fatto io è stato: Modifica, Preferenze, nel menù "File Locali" ho disattivato mostra brani di Windows Media Player e Libreria Musicale, in quanto tutti i brani che non mi faceva riprodurre erano brani che avevo io nella mia libreria musicale.

Buon ascolto!

ho lo stesso problema da 3 giorni. ho spotify premium da 5 mesi. non riproduce alcun brano, nonostante io abbia svuotato la cartella cache e reinstallato l'app sul pc. premetto anche io che ho effettuato l'aggiornamento di windows 10 da una settimana

Suggested posts