Help Wizard

Step 1

NEXT STEP

Impossibile riprodurre il brano corrente

Impossibile riprodurre il brano corrente

Spotify su computer,non riproduce nessun brano,ho disinstallato ed installato di nuovo..e non cambia nulla!cosa bisogna fare per risolvere il problema!!?!!
Reply
6 Replies

Da un mese dopo un aggiornamento ho questo messaggio sul pc desktop sia per le canzoni offline che online. Ho spotify premium e reinstallando la vecchia versione funziona tutto bene....come risolvo? Purtroppo se installo la vecchia versione si auto aggiorna automaticamente! Non riesco più ad utilizzare spotify perchè spesso si blocca con quel messaggio!

hai risolto in qualche modo? ho lo stesso problema

Ho reinstallato la vecchia versione che fortunatamente non si auto aggiorna

Ho anch'io quella che non si auto aggiorna.. in ogni caso l'ho anche cancellata e riscaricata ma non è cambiato.. parte per 5 minuti poi dice che non può riprodurre il brano corrente

stesso problema da qualche giorno, dopo anni di utilizzo senza mai problemi di alcun tipo.

Hey all, 

 

Thanks for reaching out about this! Hope you don't mind me replying in English. 

 

We'd suggest you to run a clean reinstall which is different than a reinstall and can help solve a number of issues with the app. What could also help is restart the app.

 

If this doesn't do it, could you give us a bit more info, such as:
 

  • your device
  • OS (Operating system)
  • Spotify
  • a screen recording would be nice and useful, if possible 🙂 

Thanks in advance, keep us posted!

 

PetyaModerator
 
Help others find this answer and click "Accept as Solution".
If you appreciate my answer, maybe give me a Like.
 

Suggested posts