Help Wizard

Step 1

NEXT STEP

Fisco e Spotify

Fisco e Spotify

Buonasera, vi scrivo per ottenere informazioni e chiarimenti riguardo l'aspetto fiscale della vostra società. Ho pubblicato alcuni album attraverso un portale chiamato WixMusic, attraverso un canone mensile questo sito da la possibilità a chiunque di caricare su Spotify le proprie tracce audio. Mensilmente ricevo il pagamento delle royality ottenute attraverso la vendita delle mie tracce sul vostro sito. Ho bisogno però di poter emettere fattura ( lo richiede il fisco italiano ), per poterlo fare ho bisogno dei dati fiscali della vostra società ( Nome, sede legale ecc. ) e devo sapere come procedete riguardo ai fini IVA ( VAT ). Ho bisogno anche di alcune informazioni personali riguardanti gli importi esatti da dover indicare nelle fatture.

 

Ho gia contattato più volte le società sopra citate ed entrambe dicono che devo rilasciare fattura nei vostri confronti in quanto loro non trattengono nessuna percentuale sugli incassi ( la loro fonte di guadagno è il pagamento della quota mensile per la gestione ).

Reply
0 Replies

Suggested posts