Help Wizard

Step 1

NEXT STEP

Problemi Inviti Premium for Family

Problemi Inviti Premium for Family

Buonasera, 

 

ho appena attivato premium for Family su mio account.

Ma le persone che ho invitato o non ricevano mail di invito o una volta ricevuta ricevono messaggio di errore sul loro profilo con scritto "Impossibile aderire a questo piano famiglia".

Ho rimandato invito più volte ma non funziona, da cosa dipende? Io sono in ufficio e loro a casa.

Si può avere una spiegazione?

Grazie mille

Reply
15 Replies

Prova ad utilizzare questo link sostituendo le xxxxxxxxxxxxx con il codice ricevuto via mail: https://www.spotify.com/family/redeem/?token=xxxxxxxxxxxxx

Grazie mille!! ora sembra aver funzionato con gli inviti che ho mandato!

Speriamo bene. 

Avessi altri problemi scrivo qui.

 


@ruggemini wrote:

Buonasera, 

 

ho appena attivato premium for Family su mio account.

Ma le persone che ho invitato o non ricevano mail di invito o una volta ricevuta ricevono messaggio di errore sul loro profilo con scritto "Impossibile aderire a questo piano famiglia".

Ho rimandato invito più volte ma non funziona, da cosa dipende? Io sono in ufficio e loro a casa.

Si può avere una spiegazione?

Grazie mille



A me è capitata una cosa simile ma quando apro il link d'invito mi manda in una pagina di riepilogo account senza poter inserire il domicilio.. Come posso fare?? Allego la foto con lo screen della pagina in cui vengo rimandato

image.png

Prova a farlo o attraverso un computer o attraverso un tablet, a me ha funzionato.

 

Scusate sostituendo il codice nel link indicato si apre regolarmente la maschera con richiesta di nome cognome indirizzo cap e città. Confermando mi si ripresenta l'erroe 

"3 - Ops. Si è verificato un errore. Riprova." Utilizzando l'opzione "riscatta", inserendo il codice arrivato via email l'errore è il seguente "Questo codice Premium sembra non essere valido. Riprovare o contattare il servizio clienti." L'indirizzo email è quello della mia ragazza che risiede regolarmente da me. Potete aiutarmi?

Grazie

Ma se uno non riceve la mail?

stesso problema!

Ciao, anche a me si presenta l’errore 3-ops si e’ verificato un errore. Prima ero regolarmente dentro al piano family della mia ragazza, poi spotify ha deciso che non puo confermare il cap, quindi mi ha passato a free. C’e’ Un modo per risolvere?

Contatta @SpotifyCares su Twitter, rispondono subito e risolvono.

Grazie, pare aver risolto

io non ho twitter e ho lo stesso problema, mando l'invito a mia moglie e mio figlio ma dice che non e' valido, che posso fare ?

grazie

Ciao, io ho scritto una mail a questo indirizzo
> support@spotify.com
Un ragazzo, Andrea, mi ha risposto in pochissimo tempo risolvendo il problema.

Posso passare da un piano family a un altro? Faccio parte di un piano family, ma devo trasferirmi; dove sto andando ci sono degli amici con cui voglio dividere spotify for family. Quando loro mi inviteranno dovro inserire nome, cognome e il nuovo indirizzo?

Buongiorno, dopo circa un mese di utilizzo di Spotify Family (abbonamento sottoscritto da un mio familiare) io e altre 3 persone siamo stati rimossi, senza possibilità di accesso. È comparsa la notifica che dice che non viviamo allo stesso indirizzo, cosa ovviamente falsa dato che è stato inserito per tutti i membri il medesimo indirizzo con annesso CAP. 

Come posso procedere?

Ciao, io avevo risolto contattando l'assistenza su facebook o twitter non
ricordo. davvero celeri, dopo aver aperto la segnalazione sono stato
contattato in tempo brevissimo (mi pare 1 oretta o giù di li).

Mi era successa la stessa cosa, quindi dovresti riuscire a risolvere nello
stesso modo.

Suggested posts