Help Wizard

Step 1

NEXT STEP

Spotify Family Problemi

Spotify Family Problemi

Si è rinnovato un paio di giorni fa in automatico l'abbonamento di 15 euro per il Premium Family. Il problema è che ha cacciato tutti i miei famigliari e non riesco più a rinvitarli, sapete come posso sistemare?

Reply
8 Replies

En casa estamos con una situacion parecida, tenemos el premium  familiar y nos da error

que pasa Spotify?

Stesso identico problema.

Dopo mesi di abbonamento, 2 dei 5 membri son stati eliminati e non possono più essere invitati perchè "non è possibile verificarne l'indirizzo" nonostante viviamo insieme.

Cerco una soluzione il prima possibile avendo anche appena pagato il nuovo mese.

 

P.S. Trovo scandaloso il fatto che non ci sia un numero verde o un servizio di assistenza diretta di Spotify!

Foto 24-05-17, 13 08 44.jpg

Stesso problema!!! Da qualche giorno
"Cacciati" i miei famigliari, subito dopo il rinnovo!
Soluzioni?

hai ragione...io per fortuna dopo 10 giorni e innumerevoli tentavi ci sono riuscito...non so come...posso solo consigliare di fare la cosa su due computer distinti nella stessa rete e di accedere con l'invitato esattamente come si era registrato...nel senso che se si era registrato con facebook accedere con quel metodo...non ho controprove...comunque 'na cacata...

non riesco a pagare il premium family. mi dice dopo aver messo i dati della postepay che si e' verifacato un errore con il proprietario della carta. aiuto 

 

Anche io ho questo problema, hai trovato soluzione?

Ciao, come hai fatto a rimettere i famigliari??

Suggested posts