Help Wizard

Step 1

NEXT STEP

Doppio Addebito

Doppio Addebito

Ho sottoscritto un premium studenti di 4.99€, ma cliccando il link sbagliato ho erroneamente fatto un doppio addebito.

Adesso risulta soltanto il secondo, e i primi 4.99€ sono persi.

Come li posso riavere indietro sul conto?

Reply
3 Replies

Ciao @sabatinieugenio, benvenuto nella community!

Probabilmente si tratta soltanto di una pre autorizzazione. Queste non sono vere e proprie transazioni, ma denaro che viene trattenuto sul tuo conto per un paio di giorni. 

I 4,99€ ricevuti come secondo addebito dovrebbero tornare sul tuo conto entro pochi giorni. E' possibile però, che questa transazione venga utilizzata per pagare il secondo mese di sottoscrizione Premium per studenti.

 

Ti consiglio di attendere un paio di giorni per vedere se la transazione viene contabilizzata o meno. Fammi sapere 🙂

Buonasera,

anche io ho avuto lo stesso problema per due volte: oggi pomeriggio ho tentato di acquistare un abbonamento studenti ma la richiesta non e' andata a buon fine (non so perche'), ma in entrambi i casi mi sono stati detratti 4.99 euro per due volte, quindi dieci euro in totale. Come posso fare per avere un "rimborso"?

Ciao @dariacesario, benvenuta nella community 🙂

Se non hai terminato la verifica di SheerID, le due pre-autorizzazioni richieste sulla tua carta di credito verranno rimosse nel giro di 48 ore lavorative e non verranno, ovviamente, contabilizzate dalla tua banca.

 

Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento 🙂

Suggested posts