Help Wizard

Step 1

NEXT STEP

Problemi Sconto studenti

Solved!

Problemi Sconto studenti

Ho comprato l'abbonamento studenti, però non va, ma l'addebito è stato già effettuato da parte di spotify. Come posso fare l'upgrade, ed usufruire di ciò che ho pagato? 

Reply

Accepted Solutions
Marked as solution

Ciao @SaraDegli, il liceo scientifico è una scuola secondaria di secondo grado. Gli istituti superiori accreditati sono istituti che si frequentano dopo essersi diplomati.

 

Secondo i termini di Spotify: "L'offerta non è disponibile per utenti iscritti presso scuole secondarie di secondo grado". (leggi qui)

 

Buona giornata 🙂

View solution in original post

Marked as solution

Ciao, per il rimborso dei 4,99€ devi attendere un paio di giorni, la procedura è automatica e i soldi ti torneranno indietro.

 

Puoi procedere tranquillamente con l’abbonamento classico 🙂

View solution in original post

28 Replies

Ciao @Elha395, ti do il benvenuto nella Community di Spotify! 😃

 

La verifica dell'idoneità all'offerta valida unicamente per gli studenti può richiedere fino a 28 giorni.

I soldi che ti sono stati addebitati sul metodo di pagamento scelto si riferiscono a una transazione "in sospeso", per cui se la verifica delle tue credenziali non dovesse andare a buon fine, i soldi torneranno disponibili sul tuo conto nel giro di 48 ore.

 

Hai verificato che nel tuo account sia presente la ricevuta della transazione? Hai inoltre verificato di aver effettuato l'accesso all'account giusto

 

Se hai qualche altro dubbio o domanda non esitare a scrivere qui sotto! ✌️ 

 

Non c'è nessuna ricevuta sul mio account, e si sono con l'account corretto.

il pagamento non è sospeso, è stato preso dato che sulla carta di credito che me lo segna già, e quindi ho meno disponibilità.

Detto ciò, la verifica in cosa consiste scusa? Dato che non posso mettere né il nome del università né le credenziali universitarie da qualche parte? 

Ciao @Elha395

se sono passate più di 48 ore dalla richiesta e la transazione è contabilizzata sulla tua carta di credito, contatta il team di Spotify compilando il form disponibile a questo indirizzo. Puoi anche utilizzare Facebook e Twitter

Un membro del team ti risponderà nel più breve tempo possibile e investigherà sul caso.

 

Buona serata! ✌️

ciao,

 

alla fine sei riuscito a risolvere? anche io ho lo stesso problema

Ciao @Marioskina,

da quanto tempo hai effettuato la verifica dello status Studente?

ciao,

ho ricevuto la seguente email:

 

Thank you for contacting SheerID. Our verification records indicate you were approved for the Spotify Premium student discount on 5/11/17.

 

il giorno 15 ottobre alle 10 del mattino, il problema è che quando clisso sul link dell'email mi riporta a Spotify la pagina va in errore. Ho anche provato ad accedere dalla finestrata di navigazione in incognito pensando fossero problemi di dati archiviati nel browser , ma niente.

Ciao,

alla fine sei riuscito ad abbonarti con lo sconto studenti o riscontri ancora questo problema?

No, non sono riuscito

Anch’io ho lo stesso problema, l’addebito e’ arrivato immediatamente ma l’istituto non era censito. 

Peccato scoprirlo solo dopo aver messo la carta di credito! Ho richiesto il

 censimento dell’istituto con l’apposito form. Quanto dovro’ aspettare per poter accedere a Premium.... se non viene accettato velocemente rischio anche di non poter usufruire delle altre offerte attive in questo periodo. 

Ciao @SaraDegli,

di quale istituto si tratta? Ti ricordo che sono accettate solo le Università e quasi tutte sono già inserite nel sistema.

L'addebito che hai ricevuto è solamente una pre autorizzazione. Se la verifica non dovesse andare a buon fine riceverai uno storno della transazione direttamente sull'estratto conto della carta di credito.

 

Buona giornata e buone feste 🙂

E' un istituto superiore (liceo scientifico gramsci). Spotify non indica solo universita' ma anche istituti superiori, infatti ho compilato il form per la richiesta censimento scuola. Sicuro siano solo universita'? Grazie per la risposta.
Marked as solution

Ciao @SaraDegli, il liceo scientifico è una scuola secondaria di secondo grado. Gli istituti superiori accreditati sono istituti che si frequentano dopo essersi diplomati.

 

Secondo i termini di Spotify: "L'offerta non è disponibile per utenti iscritti presso scuole secondarie di secondo grado". (leggi qui)

 

Buona giornata 🙂

Grazie mille.

Un’ultima domanda: voglio fare l’iscrizione a Spotify Premium classico, devo disdire lo sconto studenti per cui mi e’ rimasto in sospeso l’addebito di 5€? Se si in che modo?

Marked as solution

Ciao, per il rimborso dei 4,99€ devi attendere un paio di giorni, la procedura è automatica e i soldi ti torneranno indietro.

 

Puoi procedere tranquillamente con l’abbonamento classico 🙂

Ciao,

Ho spotify premium e vorrei passare allo sconto per studenti ma non mi arriva niente dopo giorni.

Ho inserito tutti i dati piu l'allegato del bonifico dell'ultima rata universitaria, ho atteso giorni, ho controllato nella posta indesiderata ma niente.

Possibile che non Spotify non mi faccia sapere niente?

ho lo stesso problema tuo, qualcuno che risolva?

Salve ho appena acquistato il pacchetto spotify studenti, mi è stata addebitata la quota per il mese sul conto ma non riesco ad inserire i miei dati per attestare l'iscrizione all'università, e non posso neanche usufruire del pacchetto. Come posso fare? 

Ho lo stesso problema.. tu hai risolto ? 

Suggested posts