Help Wizard

Step 1

NEXT STEP

Spotify for student

Spotify for student

Buongiorno, 

ho ricevuto una mail che mi dice che la mia posizione di studente e stata verificata.

 

Mi rimanda a un link dove di nuovo devo inserire i dati della mia carta di credito, ma avevo gia effettuato il pagamento prima che mi verificassero lo status di studente. Come posso risolvere questo problema? Grazie.

Screenshot_2018-03-12-17-14-07.png
Reply
11 Replies

Ciao @Giamila, benvenuta nella community di Spotify!

Nessun problema: se il sistema ti chiede di inserire nuovamente i dati della carta di credito, fallo pure.

Se dovessi ricevere un ulteriore addebito, il primo sarà soltanto una pre-autorizzazione della tua carta di credito. Esso sarà rimosso nel giro di pochi giorni, una volta effettuate le verifiche necessarie.

 

Resto a tua disposizione, benvenuta a bordo 🙂


Grazie mille, avevo riprovato a rimettere i dati della mia carta, ma mi fa re-inserire anche i miei dati (nome, universita, ecc) e al termine mi dice che quell'account e' stato registrato.

Ciao @Giamila,

attualmente il tuo account risulta essere Premium?

 no, e' ancora la versione free

Ancora niente premium... Ho riprovato con un'altra carta prepagata a pagare dal link che ho ricevuto nella prima mail, ma alla fine trovo questo messaggio.

Screenshot_2018-03-15-20-24-03.png

Ciao @Giamila,

vedi qualche ricevuta recente a questo indirizzo?

Ecco lo screenshot

IMG_20180315_220634.jpg

Io ho appena provato a fare l'abbonamento studenti pero' la mia facolta' non viene trovata nel sistema ! Ancor prima avevo inserito i dati della carta di credito e mi assicuravano che non ci sarebbero stati addebiti ma invece mi hanno addebitato 4.99€ per l'abbonamento studenti che non mi hanno nemmeno attivato!! Ora sono senza i 4.99€ e senza abbonamento. Come si fa!?

A me e' stato verificato lo stato di studente e gia' mi avevano tolto €4,99, poi ricevuta la mail di conferma ho dovuto reinserire i dati della mia carta di credito e subito mi hanno scalato altri soldi, mi hanno chiesto di reinserire i miei dati per poi dirmi che ero gia registrato (eh grazie lo so) e da li' non riesco piu' a fare nulla... Ho riprovato a farlo con un'altra carta di credito ma idem, scalano i soldi ma niente Spotify premium....

Sono passati giorni e giorni... Ok, mi sono stati ridati i soldi, ma il punto e' che io vorrei sottoscrivere l'abbonamento premium per studenti e nonostante sia stato verificato che sono uno studente, ma non mi e' possibile per chissa' quale motivo....

Buonasera, anche io ho fatto oggi un abbonamento students per universitari, mi risulta l'addebito sulla carta di credito, ma non mi è stato attivato nulla e non mi è arrivata nessuna email di conferma. 

Suggested posts