Riscattare il codice 18 app

Reply

Riscattare il codice 18 app

salcons
Newbie

Questo codice Premium sembra non essere valido. Riprovare o contattare il servizio clienti.

Qualcuno può aiutarmi?

8 Replies

Re: Riscattare il codice 18 app

filippo99
Casual Listener

ciao,per caso sei riuscito a riscattare il codice?

cima22
Casual Listener

Ciao, ho lo stesso problema: ho fatto un abbonamento da 6 mesi e uno da 3, ma entrambi non vanno. Sembra sia un problema comune

filippo99
Casual Listener
Quindi neanche te riesci a riscattare il codice?

cima22
Casual Listener

No, ho provato di nuovo oggi ma non vanno

2 people liked this

gianlu_asr
Newbie

se può servire anche io ho lo stesso problema

Ho sottoscritto con 18app un abbonamento di 3 mesi ma quando riscatto il codice mi appare questo errore: "Questo codice Premium sembra non essere valido. Riprovare o contattare il servizio clienti".

Bisognerebbe capire se il servizio clienti legge queste segnalazioni in quanto altrimenti, se non rispondono, sembrerebbe aver buttato i soldi al vento.

Qualcuno riesce ad aiutarci?

Grazie

Graziano99
Newbie

Ciao ho lo stesso problema vostro, ho fatto l'abbonamento premium tramite spotify più di una volta ed è sempre andato tutto a buon fine tranne l'ultimo. Inserisco il codice e una striscia rossa mi dice che il codice inserito non è valito. Come posso risolvere ?

micheladelbono
Newbie

Probabilmente è dovuto al fatto che hai convertito il buono con un valore identico a quello dell'abbonamento. Anch'io ho riscontrato lo stesso problema nell'attivare l'abbonamento da tre mesi (inserendo come valore del buono 29,97 euro) ma ho dovuto scegliere quello da un mese perchè mi segnalava che l'importo non era sufficiente. Pertanto, una volta attivato l'abbonamento da 9,99 euro, mi ha riconvertito il restante sul mio portafoglio 18app. Ho però potuto notare che non mi sono stati riaccreditati 19,98 euro, bensì 19,979999999999997, quindi mi ha "prelevato" giusto qualcosa in più. Quindi, prima di convertire il buono in codice spotify, ti consiglio di crearne uno dal valore leggermente superiore.

Moderator
Moderator

Hey folks,

Thanks for reaching out to us in the Community. We hope you don't mind us replying in English!

If you're having trouble redeeming your 18app code, you can reach out to our Customer Support team here - we have a great Italian support team who will be glad to help you out :)

Hope that helps! Let us know if you have any other questions.

PeterModerator
Help others find this answer and click "Accept as Solution".
If you appreciate my answer, maybe give me a Like.
"It's my job to see the world and report back. It's my job to feel things fiercely.
And it's my job to be present." - Maggie Rogers
SUGGESTED POSTS