Help Wizard

Step 1

NEXT STEP

18app

18app

Salve, non so più dove andare per chiedere assistenza a qualcuno per avere informazioni sul perché, il mio abbonamento di sei mesi con 18app, non funzioni nonostante i soldi siano stati presi. Ho inviato una email perché sulla community consigliavano di farlo, ma l’email mi ha automaticamente sbattuta qui (cercate di risolvere la situazione perché è ingestibile e assurda). In ogni caso ho pagato, ho cancellato l’app ed effettuato l’accesso come avevo già letto; ho controllato se le e-mail di spotify e di 18app combaciassero e sì, combaciano. vorrei sapere come poter sistemare la cosa, e se non è possibile vorrei un rimborso perché non spreco soldi per una piattaforma inutilizzabile. 

Reply
1 Reply

Hey! Welcome to the Spotify Community 🙂 - Ciao! Benvenuto nella Community di Spotify. 

 

Per tua informazione, vedrai questo messaggio in italiano e in inglese, per facilitare il lavoro ai moderatori della Community. 

 

Passando al tuo problema, mi potresti dire più precisamente qual'è il tuo problema? Se ho capito bene, tu hai comprate 6 mesi di Spotify premium con 18app. Per comprarla avrai dovuto fare il login in un tuo account Spotify, giusto? Poi quando hai ricevuto un e-mail di conferma da Spotify, hai downloadato la app e hai fatto il login con quel account? 

 

Riesci a darmi qualche informazione in più, e vedrai che riuscirai ad usare Spotify premium 🙂

 

---

 

For your information, you'll be seeing this message in Italian and English, so that it's easier for the Moderators to QA me. 

 

Moving on to your issue, could you specify it a bit more? If I understood correctly, you bought Spotify premium for 6 months through 18app? To buy it you'll have to have logged into a Spotify account, correct? And then when you received a confirmation email from Spotify, you downloaded the app and logged in with your account?

 

If you could give me some more info, you'll see that we'll get this soled together 🙂

 

 

Have a wonderful day!

Leo


Music is a world within itself, it is a language we all understand. ~ Stevie Wonder

Leo | Rock Star | Rock Star Program

Suggested posts