Help Wizard

Step 1

NEXT STEP

Abbonamento premium studenti

Abbonamento premium studenti

 Ho sottoscritto l'abbonamento Premium studenti, il pagamento è riuscito ma non mi risulta attivo il servizio.

Reply
6 Replies

Check out this support article:
https://support.spotify.com/article/i-pay-for-premium-why-am-i-on-free/

Does that help?

MattSudaSpotify Star
Help others find this answer and click "Accept as Solution".
If you appreciate my answer, maybe give me a Like.
Note: I'm not a Spotify employee.

Ho lo stesso problema, ho aggiornato il pagamento, mi hanno scalato i soldi e al momento della verifica delle credenziali è comparso l'avviso "promozione già riscattata" ma di fatto ancora non è attivo niente

Qualcuno ha risolto? Perché io ho attivato la promozione 2 volte, il pagamento é riuscito ma ho ancora un account free (attivato 5 ore fa)

Io ho risolto: avevo conseguito il pagamento due volte ma poi mi sono accorta che la prima volta non avevo completato tutti gli step necessari per richiedere premium studenti. Perciò i soldi che avevano scalato la prima volta me li hanno addebitati di nuovo in automatico e hanno considerato il secondo pagamento. Inoltre considera che ci vuole qualche ora per attivare il servizio perché devono controllare i dati studente.

##- Perfetto allora, quanto tempo ci hanno impiegato? Io l'ho fatto
stamattina-##

Per il mio mi sembra un giorno e mezzo. Di solito a quanto ho capito la transizione avviene tra le 24 e le 48 ore. Se l'hai fatto solo da cinque ore probabilmente devi aspettare ancora un po'.

Suggested posts