Announcements
The Spotify Stars Program: Celebrating Values Week!

Help Wizard

Step 1

NEXT STEP

Italy-Sconto studenti: mancato reindirizzamento

Italy-Sconto studenti: mancato reindirizzamento

Premesso che: ho già contattato l'assistenza clienti e mi hanno detto di porre il quesito alla community. Dunque, ho avviato la procedura per il pagamento dello sconto studenti. Tuttavia, una volta inseriti i dati della carta di credito, sono stata reindirizzata su una pagina in cui erano presenti due link: un "continua" in basso al centro che mi avrebbe portato alla pagina di SheerID per verificare la mia identità di studentessa ed un altro, più sopra, per "saperne di più" sull'abbonamento studenti. Ho cliccato lì per avere qualche altra informazione prima di procedere ma poi non sono più stata reindirizzata su SheerID e il pagamento è stato comunque addebitato sulla carta. Come faccio?

Reply
13 Replies

A me è successa la stessa cosa. Ho già pagato per l'abbonamento, ma non sono stata reindirizzata alla pagina quindi non risulta alcun passaggio a Premium. Che faccio???

Ciao Noe.
Ti consiglio di aspettare 48 ore: ieri mattina ho controllato il mio conto e mi avevano riaddebitato i soldi temporaneamente detratti.

Ciao scusami l'intromissione, ma ti sono stati riaddebidati senza che tu ne facessi richiesta? Perché anche a me è successa questa cosa

Ciao Emanuele.
Penso proprio che il processo sia automatico: nel senso che, nel momento in cui dopo 48h verificano che non hanno potuto identificarti come studente, automaticamente il sistema ti restituisce l'importo. D'altronde questo era specificato anche nelle FAQs ma io ho postato comunque il mio problema perchè non ero certa se rientrasse o meno nella normale "routine". Tra l'altro dopo poche ore dal post sono stata contattata da un amministratore che mi ha consigliato proprio di aspettare il riaddebito.

vuoi dire "riaccreditati"?

Ma se non c'è la mia scuola. Cosa devo fare????

Ciao scusate il disturbo
Sono un ragazzo di 16 anni che frequenta la scuola superiore IT Antonio Zanon a Udine ma nelle scuole da selezionare per lo sconto non ce. Come posso fare ?
Ho già inviato parecchi moduli perché accettassero la mia scuola, ma dopo 2 settimane che aspetto mi sono un po' insospettito. Qualche aiuto?

C'è un apposito modulo da compilare con i dati della tua scuola per indicare che venga inserita tra le scuole riconosciute.

Prova a ricompilare il modulo. Purtroppo c'è da aspettare perchè tutte le verifiche vengano effettuate.

Ciao Come si fa per parlare con l’assistenza clienti? Grazie 

A me è successa la stessa cosa. Quindi come si fa per avere l'abbonamento se non riesco a fare in modo che SheerID mi cataloghi come studente? 

scusa ma dove hai trovato la lista delle scuole ? io non trovo nulla...

Ciao @Marco41, purtroppo le scuole superiori non sono valide per il programma studenti offerto da SheerID e quindi dall'offerta studenti di Spotify.

Per il momento sono supportate solamente le Università.

 

Buona giornata 🙂

Suggested posts