Help Wizard

Step 1

NEXT STEP

Pagamento PayPal non funziona

Pagamento PayPal non funziona

Un saluto a tutti,

 

non riesco a passare alla versione Premium pagando con PayPal. Effettuato il login su PayPal, e autorizzata la transazione, vengo rispedito nella sezione di selezione del pagamento di Spotify.

Tengo a precisare che ho gia' utilizzato questo account PayPal per un precedente account Spotify ora cancellato definitivamente.

Ovviamente non voglio usufruire nuovamente della prova gratuita, ma solo passare, con il mio nuovo account, dalla versione Free a quella Premium.

 

Grazie del supporto!

 

Reply
6 Replies

I can not switch to a premium account, because when I use paypal for payment nothing happens. I used this PayPal account for a previous account, now canceled. 

Thanksfor your help

Ciao @userfy, benvenuto nella community di Spotify!

Hai provato a fare l'upgrade del tuo account in una finestra del tuo browser in incognito / modalità anonima?

Ciao,

ho appena provato come da te suggerito, ma continua a rimandarmi nella pagina di selezione del metodo di pagamento.

Immagino che il problema sia legato al fatto di aver gia' utilizzato questo account PayPal per un precedente Premium, e al fatto di aver gia' usufruito del periodo di prova.

Peccato che non ci sia modo di saltare il periodo di prova e pagare direttamente un abbonamento Premium ex novo.

 

Grazie comunque!

Ciao @userfy

sono sicuro che troveremo una soluzione al tuo problema 🙂

Accedendo al tuo account PayPal, nei pagamenti pre-autorizzati (ti lascio questo articolo per aiutarti a trovare la sezione), riesci a vedere Spotify?

Se sì, puoi provare ad annullare l'autorizzazione di pagamento, e successivamente fare l'upgrade al Premium? 

Ho parzialmente risolto utilizzando un account PayPal di un amico. 

Certo non e' proprio la soluzione al problema specifico. 

Ho comunque disabilitato, come da te consigliato, i pagamenti automatici a Spotify sul mio account PayPal. Spero cosi' di aver risolto il problema sul mio account per quando tornero' a utilizzarlo.

 

Grazie per l'aiuto!

Figurati!

Per qualsiasi necessità non esitare a scrivere qui sulla community 😎

Suggested posts