Help Wizard

Step 1

NEXT STEP

Errore di connessione

Errore di connessione

Ciao, da qualche mese a questa parte, quando mi collego al wifi di casa con l'iPad Air 2, Spotify non riesce ad andare on line. Le altre app funzionano tutte, in internet navigo tranquillamente tramite safari, su youtube riesco a vedere i video e riesco a vedere anche la NOW TV di Sky. L'unico che non funziona è SPOTIFY. Ho provato disinstallare e reinstallare l'app, riavviare l'iPad. Le ho provate tutte e ho seguito anche i consigli postati su altri thread. Nessuna soluzione sembra risolvere il problema. Pare più un problema di programmazione dell'App. Sto pagando un servizio che non riesco ad usare.

Se utilizzo il mio iPhone 6 col wifi, tutto funziona correttamente, quindi il problema non è da imputare nemmeno al modem. Con l'iPad Air 2 invece non funziona nulla.

Vi chiedo di risolvere questo problema fastidiossimo. Fino a qualche mese non avevo di questi problemi, ma ora sì.

 

Come potete vedere: segnale pieno col Wi-Fi!

image.png
Reply
3 Replies

Ciao,

So che qualche mese fa ci fu un breve problema per cui alcuni sono stati in grado di ascoltare musica in streaming su Wi-Fi, ma un aggiornamento software è stato rilasciato che riparato. Quando è stata l'ultima volta che hai aggiornato il tuo software?

Inoltre, si può confermare che il dispositivo non è jailbroken?

Tim

Ciao, la versione di Spotify è aggiornata correttamente all'ultima versione e tra l'altro l'iPad non è jailbroken.E' tutto originale, tant'è che pago regolarmente l'abbonamento di 9,99 €/mese a Spotify. 

 

Matteo

Stesso problema anch'io con l'Ipod touch (ultima versione di spotify e IOS). Tutte le volte che apro l'app ci mette parecchio tempo per caricare e poi riesco solo ad ascoltare i miei brani o le ultime playlist ascoltate. Tutto il resto (home, naviga, radio) mi da "errore di connessione sei offline" quando invece ho piena connessione wi-fi. Quando apro spotify dalla app di Android o da PC Windows si apre sempre subito e correttamente dalla ultima canzone della ultima playlist che stavo ascoltando.

Suggested posts