Help Wizard

Step 1

NEXT STEP

Brani improvvisamente non disponibili

Brani improvvisamente non disponibili

Probabilmente ho sbagliato sezione, però non sapevo davvero dove scrivere.

Il problema è questo: ritiratomi a casa, ho aperto Spotify sul mio computer, ho cercato un brano in particolare e ho notato che non era disponibile per l'ascolto, insieme anche ad altri brani dello stesso album. I brani in questione sono "Bring me to life", "Everybody's fool", "My immortal" e "My immortal - Band version", dall'album Fallen degli Evanescence. Da quel che ricordo, questo pomeriggio erano disponibili, perché ora no?

Reply
7 Replies

Ciao!

Hai Risolto? Anche a me sta succedendo... 😕

Stesso problema anche io! Avicii - Friend of mine ed era pure già salvata nella mia libreria! Boh, io non capisco!
Ho già re-installato pure l'app su desktop ma non va comunque

da due giorni l'app per pc windows 10 non riproduce alcun brano. ho già svuotato la cartella cache e reinstallato l'applicazione. come posso fare?

Sì, alla fine sono ritornati disponibili dopo un periodo di tempo. 

Io ho lo stesso problema, alcuni brani di alcuni artisti sono "grigi" e non si possono ascoltare.

Ho letto questo articolo: https://www.wired.it/play/musica/2014/11/06/non-taylor-swift-quali-artisti-perche-boicottano-spotify...

Da quello che ho capito (ho letto parecchi articoli) sono gli stessi artisti o le etichette che non permettono lo streaming cambiando i contratti di licenza del brano e dell'album.

Cattura.JPG

Ragazzi a e avviene con tutti i brani, sul cellulare posso ascoltare, sul pc no, incredibile. avete risolto?

 

a me succede una cosa strana invece. Ho fatto da pochi giorni un account familiare premium. Avevo gia delle playlist su spotify. Dal pc le canzoni che avevo in queste playlist me le fa riprodurre, mentre sul telefono no. Sono "grigine". Sapete il perche e come risolvere? stare a rifare playlist da 1000 canzoni vorrei evitare

grazie

Suggested posts