Help Wizard

Step 1

NEXT STEP

Errore

Errore

Dopo aver visuaalizzato la pagina dedicata allo sconto studenti mi sono resa conto di non poterlo utilizzare in quanto non sono studentessa universitaria. Nonostante cio spotify mi ha tolto cmnq 5 euro dalla mia carta... come posso fare?
Reply
2 Replies

Ciao @Susanna97 e benvenuti alla comunità di Spotify 🙂

 

Non preoccuparti per il debito, In tal caso, gli addebiti presenti sul tuo estratto conto risulteranno "in sospeso". Questo vuol dire che la tua banca ha disposto un'autorizzazione temporanea sui tuoi fondi, ma non è stata di fatto prelevata alcuna somma di denaro.

Una volta che la tua banca avrà confermato che la verifica del tuo stato di studente non è avvenuta con successo, l'importo autorizzato tornerà disponibile sul tuo estratto conto. Questa procedura potrebbe richiedere fino a 48 ore, a seconda della banca. Puoi rivolgerti alla tua banca per avere maggiori informazioni su qualunque pagamento in sospeso.

 

Per maggiori informazioni per favore visita questo estratto ufficiale:

Ho pagato per lo sconto studenti, ma non ho Premium

 

Saluti! 🙂

 

 

Salve ho pagato 5€ per lo sconto studenti (gia la seconda volta), la mia scuola non era comprese fra quelle scelte ma i 5€ sono partiti comunque e non sono ritornati. Come si puo risolvere la situazione? Spero provvediate al piu presto. Grazie.

Suggested posts