Help Wizard

Step 1

NEXT STEP

Addebito ingiustificato

Addebito ingiustificato

non mi hanno approvato la richiesta dell'abbomamento studenti per socumento non valido ma mi hanno preso ugualmente i soldi e non una sola volta ma tre quindi risulta che mi abbiano adebitato 14,97. richiedo, visto che non sono abbonata, che mi vengano restituiti i soldi

Reply
7 Replies

Ciao @SimoCa, benvenuto nella Community di Spotify! ๐Ÿ™‚

 

Puรฒ trattarsi solamente di una pre-autorizzazione della tua carta di credito, in quanto รจ richiesta in fase di verifica dei requisiti dell'abbonamento Studenti.

 

Puoi attendere un paio di giorni lavorativi per vedere la transazione annullata sull'estratto della tua carta?

 

Fammi sapere!

Buona giornata ๐Ÿ™‚

Io ho avuto lo stesso problema, mi sono stati addebitati 4,99 euro tentando l'attivazione di spotify for students. Tuttavia non ho inserito nessun dato prima dell'addebito... vorrei capire cos'รจ successo...

Ciao @lamartina1806,

ogni volta che provi ad effettuare lโ€™iscrizione a Premium for Students ti vengono pre-autorizzati 4,99โ‚ฌ sulla carta di credito. In caso di non convalida dello status studenti, questa pre-autorizzazione viene rimossa automaticamente nel giro di pochi giorni.

 

Fammi sapere se hai ancora bisogno di aiuto ๐Ÿ™‚

E come faccio a sapere se mi รจ stata rimossa??

Lo puoi vedere sul tuo estratto conto della carta di credito ๐Ÿ™‚

Non dovresti piรน vedere lโ€™addebito da parte di Spotify

Guarderรฒ, intanto grazie per la disponibilitร  ๐Ÿ™‚

Figurati!
Fammi sapere se hai bisogno di ulteriori informazioni ๐Ÿ™‚

Suggested posts