Help Wizard

Step 1

NEXT STEP

Addebito ingiustificato

Addebito ingiustificato

non mi hanno approvato la richiesta dell'abbomamento studenti per socumento non valido ma mi hanno preso ugualmente i soldi e non una sola volta ma tre quindi risulta che mi abbiano adebitato 14,97. richiedo, visto che non sono abbonata, che mi vengano restituiti i soldi

Reply
7 Replies

Ciao @SimoCa, benvenuto nella Community di Spotify! 🙂

 

Può trattarsi solamente di una pre-autorizzazione della tua carta di credito, in quanto è richiesta in fase di verifica dei requisiti dell'abbonamento Studenti.

 

Puoi attendere un paio di giorni lavorativi per vedere la transazione annullata sull'estratto della tua carta?

 

Fammi sapere!

Buona giornata 🙂

Io ho avuto lo stesso problema, mi sono stati addebitati 4,99 euro tentando l'attivazione di spotify for students. Tuttavia non ho inserito nessun dato prima dell'addebito... vorrei capire cos'è successo...

Ciao @lamartina1806,

ogni volta che provi ad effettuare l’iscrizione a Premium for Students ti vengono pre-autorizzati 4,99€ sulla carta di credito. In caso di non convalida dello status studenti, questa pre-autorizzazione viene rimossa automaticamente nel giro di pochi giorni.

 

Fammi sapere se hai ancora bisogno di aiuto 🙂

E come faccio a sapere se mi è stata rimossa??

Lo puoi vedere sul tuo estratto conto della carta di credito 🙂

Non dovresti più vedere l’addebito da parte di Spotify

Guarderò, intanto grazie per la disponibilità 🙂

Figurati!
Fammi sapere se hai bisogno di ulteriori informazioni 🙂

Suggested posts