Announcements
The Spotify Stars Program: Celebrating Values Week!

Help Wizard

Step 1

NEXT STEP

Rimborso Spotify Premium

Solved!

Rimborso Spotify Premium

Ciao a tutti,
poco fa mi è stato appena addebitato sulla carta di credito l'abbonamento per Spotify Premium per questo mese. Il rinnovo era settato in automatico dunque, anche se per questo mese non lo voglio me lo hanno addebitato.
Ora ho subito disattivato Spotify Premium ma vorrei sapere se è possibile un rimborso.
Grazie

Hi guys,
just now it was charged in my credit card the subscription for Spotify Premium for this month (March). 
It was setted the automatic renewal, and this month I didn't want to update the service. Now I immediately turned off Spotify Premium but I would like to know if you can refund me.
Thank you

Reply

Accepted Solutions
Marked as solution

Ciao a tutti,
poco fa mi è stato appena addebitato sulla carta di credito l'abbonamento per Spotify Premium per questo mese. Il rinnovo era settato in automatico dunque, anche se per questo mese non lo voglio me lo hanno addebitato.
Ora ho subito disattivato Spotify Premium ma vorrei sapere se è possibile un rimborso e come devo fare per ottenerlo.
Grazie

View solution in original post

6 Replies

Hey there!

 

This is something our Accounts team needs to look into. Get in touch with us via this contact form, on Twitter with the @SpotifyCares handle, or on our Facebook page.


We'll be happy to help you sort this out 🙂

Stavo sottoscrivendo l'abbonamento a premium per studenti fin quando non è andata via la connessione, ho riprovato a continuare con la procedura senza ottenere un risultato. Mi sono stati addebitati ugualmente 4,99€ senza usufruire del servizio, come posso ottenere il rimborso ?
Marked as solution

Ciao a tutti,
poco fa mi è stato appena addebitato sulla carta di credito l'abbonamento per Spotify Premium per questo mese. Il rinnovo era settato in automatico dunque, anche se per questo mese non lo voglio me lo hanno addebitato.
Ora ho subito disattivato Spotify Premium ma vorrei sapere se è possibile un rimborso e come devo fare per ottenerlo.
Grazie

Ciao a tutti,
poco fa mi stato appena addebitato sulla carta di credito l'abbonamento per Spotify Premium per questo mese. Il rinnovo era settato in automatico dunque, anche se per questo mese non lo voglio me lo hanno addebitato.
Ora ho subito disattivato Spotify Premium ma vorrei sapere se possibile un rimborso e come devo fare per ottenerlo.
Grazie

buona sera, io ho un problema, oggi ho pagato l'abbonamento family, ma in realtà ho sbagliato l'account nel quale volevo pagare. chiedo gentilmente un il rimborso per gare l'account giusto.

buona serata

Ho attivato Premium per sbaglio ma non l'ho ancora utilizzato, per questo chiedo il rimborso dei 14,99€

Suggested posts