Announcements

Help Wizard

Step 1

NEXT STEP

FAQs

Please see below the most popular frequently asked questions.

Loading article...

Loading faqs...

VIEW ALL

Ongoing Issues

Please see below the current ongoing issues which are under investigation.

Loading issue...

Loading ongoing issues...

VIEW ALL

Impossibile riprodurre il brano corrente su Mac

Impossibile riprodurre il brano corrente su Mac

Buonasera,

è da questo pomeriggio che Spotify non funziona sia sul mio Mac che sul mio HTC.

All'inizio riproduceva i brani a scatti, poi a smesso completamente di riprodurli facendo comprarire in alto la barra blu con scritto "Impossibile riprodurre il brano corrente".

Alla fin dopo aver seguito la procedura di un'altro topic andando a eliminare il contenuto della cartella storage, inizia la riproduzione del brano, tutto ok, fino a tipo 8 o 9 secondi in cui si blocca, non riparte più e compare la barra.

Ho seguito le procedure per una reinstallazione pulita ma il problema persiste.

Ho un account premium e fino a questa mattina non avevo nessun tipo di problema.

Il mio sistema operativo è Sierra e la versione di Spotify è la 1.0.39.157.g674ae377, almeno così dice.

Come si può risolvere?

Reply
3 Replies

Hai risolto? Ho il tuo stesso problema... 

Stesso identico problema: qualsiasi brano, dopo meno di un minuto, smette di sentirsi e compare l'avviso "impossibile riprodurre il brano corrente". Non posso cliccare sul simbolo della pausa né play. Posso solo skippare la canzone, e quella successiva fa la stessa cosa. Utilizzo Spitify free su desktop: mai successo in anni di utilizzo quotidiano.

Hey @Surya313 and @phill79

Thanks for reaching out about this! Hope you don't mind me replying in English. 

We'd suggest you to run a clean reinstall which is different than a reinstall and can help solve a number of issues with the app. What could also help is restarting the app.

If this doesn't do it, could you give us a bit more info (just like @Sofia10 did), such as:

• your device
  • OS (Operating system)
  • Spotify
  • a screen recording would be nice and useful, if possible 🙂 

Thanks in advance, keep us posted!

PetyaModerator

Help others find this answer and click "Accept as Solution".
If you appreciate my answer, maybe give me a Like.

Suggested posts