Announcements

Help Wizard

Step 1

NEXT STEP

FAQs

Please see below the most popular frequently asked questions.

Loading article...

Loading faqs...

VIEW ALL

Ongoing Issues

Please see below the current ongoing issues which are under investigation.

Loading issue...

Loading ongoing issues...

VIEW ALL

PROBLEMA CON ABBONAMENTO SCONTO STUDENTI

PROBLEMA CON ABBONAMENTO SCONTO STUDENTI

Buongiorno, 

ho appena attivato un abbonamento studenti tramite il mio account spotify. Ho effettuato già il pagamento e mi è arrivato il solito messaggio dell'addebito sulla carta di credito. Tuttavia, non risulta alcun abbonamento, anche perchè non sono stata reindirizzata alla pagina di conferma per verificare lo status di studente. Studio presso l'Università di Torino, come devo fare per attivare il mio abbonamento??

Reply
7 Replies

Ho avuto anch'io lo stesso problema..mi ha fatto inserire prima i dati della carta (dove cè scritto che non verra addebitato nulla) e subito dopo senza nemmeno confermare il titolo universitario mi ha ritirato 4,99€ dal conto..cosa devo fare?

Stesso problema! confermato lo sconto via email non mi fa completare l'acquisto!

qualcuno ha risolto? 

Anch'io ho avuto lo stesso problema e vorrei la restituzione dei soldi! 

Stesso problema, risolto?

Stesso problema, addebito effettuato ma nessun reindirizzamento per poter verificare lo status di studente universitario, che bisogna fare?

Anche a me e successa la stessa cosa, ho anche inviato l'attestato per verificare che io sia effettivamente una studente. Il servizio che si occupa di questa cosa mi ha anche risposto dicendomi che il mio profilo e stato verificato ed e valido. Tuttavia non risulto ancora utente premium. 

Screenshot_20180310-133814.png

Anche a me e successa la stessa cosa. Non so come fare. Se qualcuno ha risolto mi risponda

C209A1B5-04BE-4150-B19F-43D05D35AC1D.png

Suggested posts