Announcements

Help Wizard

Step 1

NEXT STEP

FAQs

Please see below the most popular frequently asked questions.

Loading article...

Loading faqs...

VIEW ALL

Ongoing Issues

Please see below the current ongoing issues which are under investigation.

Loading issue...

Loading ongoing issues...

VIEW ALL

Problemi con Spotify Family

Problemi con Spotify Family

Ho rinnovato normalmente l'abbonamento Spotify Family come faccio da mesi, però adesso mia figlia non riesce ad accedere al suo account nella modalità Premium.

Adesso il suo account è passato al free.
Nonostante la inviti di nuovo non riesce ad accedere.

Mia figlia è residente nella mia casa, ma al momento è domiciliata in un altra citta per studio. 

Quindi vorrei sapere se è questo il modo di applicare la regola (come sembrerebbe) perchè in caso non rinnoverò l'abbonamento Family.
La cosa strana è:

perchè adesso e non per i 6 mesi in cui è stato accettato tranquillamente?

Sembrerebbe, da come non accettino più l'account di mia figlia, che adesso (magari con gli ultimi aggiornamenti, geolocalizzino il suo smartphone a sua insaputa.

Qualcuno sa come risolvere questo problema, sempre che ci sia una soluzione?
P.S.
Vedi la parte in arancione nella foto allegata

photo5845909991683369476.jpg
Reply
9 Replies

Ciao, anche a me la stessa cosa, 

dopo diversi tentativi ho trovato un canale twitter di assistenza fantastica @SpotifyCares  nel giro di 24 ore mi hanno risolto tutto, ho semplicemente confermato testualmente che abitavamo allo stesso indirizzo e mi hanno attivato gli altri account membri. Sono stati davvero gentili e veloci. Vi consiglio di provare!

Ciao!seguite il consiglio di gaiazzz, stesso problema risolto nel giro di un paio d'ore con @SpotifyCares.

Scusa ma non ho capito bene come fare...

Invia un messaggio privato a Spotifycares, su twitter, dove esponi il tuo problema.

Ho un abbonamento Premium Family annuale. A 4 mesi dalla scadenza i brani musicali sono intervallati da spot pubblicitari! Non ne capisco il motivo...

A qualcuno è capitato?

Grazie

Grazie,anche se non capisco perché non lo si possa fare sul sito ufficiale ...
Ps mi consigli l'inglese o gli scrivo in italiano

Fatto Grazie, sono molto veloci e gentili a rispondere ma in questo caso non abbiamo risolto il problema alla radice, mi hanno indicato di re- invitare l'account in questione staremo a vedere.

Grazie ancora.

E MA SE NN HO TWITTER?

Ad oggi l'unico canale di comunicazione (in Inglese) e solo questo..

mi spiace

ps ieri sera re-invitato l'account in questione,tutto ok,playlist comprese.

Vediamo quanto dura 😉

Suggested posts

Type a product name

Did you find this article helpful?