Announcements

Help Wizard

Step 1

NEXT STEP

FAQs

Please see below the most popular frequently asked questions.

Loading article...

Loading faqs...

VIEW ALL

Ongoing Issues

Please see below the current ongoing issues which are under investigation.

Loading issue...

Loading ongoing issues...

VIEW ALL

Tim young and music

Tim young and music

Io ho come abbonamento tim young and music e dal primo di maggio ci offrono 2 giga al mese di Spotify premium e altre piattaforme. Vorrei sapere come si attiva l'account premium con l'abbonamento tim

Reply
7 Replies

Ciao anche io ho lo stesso problema e non so come attivarlo,ci tenevo a dirti che oggi ho chiamato l'operatore per sapere se potevo usufrire dell'offerta e mi ha detto che non si attiva più il 1 di maggio ma il 4 di maggio e non so il motivo.
L'unica cosa da fare è aspettare il 4 maggio e vedere cosa succede,poi per eventuali problemi bombarderemo di telefonate la Tim,vogliamo l'abbonamento!!!

non ti regalano mica spotify premium, semplicemente il traffico gratuito quando utilizzi l'app di spotify (in teoria, perché a me continuano a scalare i dati comunque)

Salve, anche io ho lo stesso problema, oggi si è anche disattivato il servizio di tim music ma ancora spotify continua a consumare giga

Anche a me continua a scalare giga porca puttana ma che abbonamento è

La promozione non da Spotify premium gratis,danno dei giga di traffico che si possono spendere lì,e non scalati dagli altri in promozione,si può ascoltare in streaming e basta,spotify premium è a pagamento

Ma cosa stai dicendo?? L'offerta di Tim è chiaramente  (e logicamente) quella di regalarti  per un tot numero di mesi l'abbonamento a Spotify Premium  (anche la Vodafone lo fa, ma già da tanti anni!! Ed è molto molto semplice l'attivazione. Mentre con tim l'attivazione pare essere proprio complicata, che sfigati!). Per quanto riguarda invece i contatori, questi non vengono bloccati e quindi ti vedi scalare i MB molto rapidamente (tanto x tornare a fare un confronto con Vodafone: io ho attivato l'opzione  "vodafone pass music" solo 3€ in più mi costa ma con sti pochi euro adduritttura i GB restano quelli che hai, cioè è illimitato l'ascolto di spotify. Meraviglioso!). Ora tornando all'argomento nostro: Tim deve davvero riorganizzare tutta sta offerta, xke proprio non va bene!! L'unica è chiamare il servizio clienti tim oppure francamente io mi recherei presso un negozio tim.

Buona fortuna ragazzi!

Jusymoon ma no ti sbagli, non ti danno Premium, semplicemente navighi gratuitamente quando usi qualsiasi app di musica (tipo i vari Apple Music, etc..)

io dopo problemi iniziali non ho più avuto noie, navigo gratuitamente quando uso Spotify (ma premium lo pago io).

Suggested posts

Did you find this article helpful?