Help Wizard

Step 1

NEXT STEP

Spotify e connessione dati

Solved!

Spotify e connessione dati

Salve, da qualche giorno, usando la rete dati non riesco ad ascoltare su Spotify. La rete dati per Spotify è abilitata. Però quando clicco sulla app, mi dice che non ci sono dispositivi collegati. Da premettere che tutto questo non accade quando utilizzo il Wi-Fi. Ho anche eliminato ed installato di nuovo l'app ma non è cambiato nulla.
Cosa posso fare?
Reply

Accepted Solutions
Marked as solution

Trovato su un altro post sull'argomento:

 

Problema risolto:Recatevi nelle sue impostazioni e cambiate l’impostazione APN. In sostanza, dovrete settare ibox.tim.it al posto di wap.tim.it
Fixed issue: Go to the settings and change the APN setting. In essence, you will need to set ibox.tim.it instead of wap.tim.it

 

Dovrebbe funzionare, a me è ripartito.

View solution in original post

5 Replies

Stessa situazione, e la cosa strana è che anche se provo ad andare su Spotify tramite internet (qualsiasi tipo di parte del sito: Spotify vero e proprio, centro d'assistenza, impostazioni ecc) non mi carica la pagina, tutto ciò però solo tramite connessione dati (4G Tim) non riesco a trovare soluzioni 😡

Stesso problema ragazzi, voi siete riusciti a risolvere qualcosa? Io anche ho Tim, ma sono andato ad un centro e mi hanno detto che loro non possono fare nulla. Con il 4g non riesco ad andare nè sull'app nè sul sito.

Marked as solution

Trovato su un altro post sull'argomento:

 

Problema risolto:Recatevi nelle sue impostazioni e cambiate l’impostazione APN. In sostanza, dovrete settare ibox.tim.it al posto di wap.tim.it
Fixed issue: Go to the settings and change the APN setting. In essence, you will need to set ibox.tim.it instead of wap.tim.it

 

Dovrebbe funzionare, a me è ripartito.

Ciao aggiungo la mia esperienza: da 3/4 giorni spotify risulta essere offline quando uso la connessione dati. Appena aggancia la wi fi tutto riparte regolarmente. Ho provato a reinstallare più volte ma senza successo. Io non sono uno smanettone quindi chiedo se il mio problema potrebbe essere accomunato al vs. Per tim è tutto regolare. Provo la procedura indicata della pagina apn? Grazie

wow! problema risolto. Grazie!!!!!

Suggested posts