Announcements

Help Wizard

Step 1

NEXT STEP

FAQs

Please see below the most popular frequently asked questions.

Loading article...

Loading faqs...

VIEW ALL

Ongoing Issues

Please see below the current ongoing issues which are under investigation.

Loading issue...

Loading ongoing issues...

VIEW ALL

Problema File Locali

Problema File Locali

Salve ho collegato il mio pc all'ultima versione di spotify tramite account premium, ho fatto lo stesso procedimento con il mio iphone, ho aggiunto nel mio pc delle canzoni in formato .mp3 nella cartella file locali e qui le vedo sul pc, ma sull'iphone non me le visualizza mi da la cartella vuota, premetto che sono connesso alla stessa linea WiFi e che ho istallato le ultime versione ad entrambi, ed ho fatto il reset anche prima di tutti i dispositivi collegati a mio nome sto uscendo pazzo non so più come fare.

Senza titolo-1.jpg
12544797_10207506442732379_1141684831_o.jpg
Reply
6 Replies

Hey @PepCurrado

Have you tried adding the local files to a playlist and than making the playlist available offline?

Avete provato ad aggiungere i file locali a una playlist e che facendo la playlist disponibile offline?

MauriceMVRock Star 7
Help others find this answer and click "Accept as Solution".
If you appreciate my answer, maybe give me a Like.
Note: I'm not a Spotify employee.

Spotify iproduce la musica contenuta nel device. Non è un cloud per condividere musica tra dispositivi. La tua musica sul Pc non può essere ascoltata sullo smartphone e viceversa.

Io ho lo stesso problema, ho aggiunto le canzoni su PC a delle playlist però sul cellulare (Android) non me le fa ascoltare nè scaricare. Comunque un mio amico le ha aggiunte tramite file locali sul PC e le può ascoltare anche sul cellulare

Salve! Anche io ho lo stesso identico problema! Qualcuno è riuscito a risolvere?

io qualche mese fa, non so come, sono riuscito, dopo aver aggiunto alcuni file locali e aver creato una playlist con questi file, a scaricare la playlistsu spotify per l'iphone  (ho un abbonamento premium)  ed ascoltarli anche dal telefono in modalità offline.

Ho riprovato adesso con dei nuovi file ma non me li fa proprio vedere da qualunque dispositivo che non sia il pc.

Pure io ho creato una cartella su desktop pc con tutti mp3, poi in spotify da pc li ho inseriti in playlist....fino a qualche mese fa li sentivo anche da cellulare...adesso non riesco a trovare il modo di rifarli andare...nella lista del cellulare ci sono ma non sono cliccabili (ho abbonamento premium)

Suggested posts

Did you find this article helpful?